help i mei genitori non li sopporto più

Problemi di comunicazione tra due generazioni

Moderatori: Dott.ssa M.Letizia Rotolo, Dr. Vittorio Tripeni

Rispondi
metallara

help i mei genitori non li sopporto più

Messaggio da metallara » 12 giugno 2008, 22:08

CIAO DOTTORESSA MI CHIAMO TIZIANA,
IL MIO RAPPORTO CON I MIEI GENITORI E DIVENTATO INSOPPORTABILE NON MI PERMETTONO DI FREQUENTARE CHI VOGLIO PENSANO CHE QUELLI CHE FREQUENTO SONO MANIACI DROGATI DELIQUENTI ECC.ECC. GLI STA BENE SOLTANDO UNA PERSONA MI FANNO SOLTANTO VENIRE IL VOLTO A STOMACO PER NON DIRE IL VOMITO.
IO DA QUESTA CASA ME NE VORREI ANDARE COSI SI RENDONO CONTO DEL LORO COMPORTAMENTO.
ORA VI SALUTO IN ATTESA DELLA VOSTRA RISPOSTA VI MANDO DISTINTI SALUTI DA TIZIANA AlLIAS METALLARA :(

Lala

Messaggio da Lala » 14 giugno 2008, 9:26

andandotene i tuoi non capiranno quello che vuoi dire loro. Lo capiranno solo se comunicherete in modo costruttivo
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

paolo923

Messaggio da paolo923 » 22 luglio 2008, 18:05

Per comunicare serve almeno una persona che sa parlare e una che sa ascoltare.

girata

Re: help i mei genitori non li sopporto più

Messaggio da girata » 31 luglio 2008, 22:40

metallara ha scritto:CIAO DOTTORESSA MI CHIAMO TIZIANA,
IL MIO RAPPORTO CON I MIEI GENITORI E DIVENTATO INSOPPORTABILE NON MI PERMETTONO DI FREQUENTARE CHI VOGLIO PENSANO CHE QUELLI CHE FREQUENTO SONO MANIACI DROGATI DELIQUENTI ECC.ECC. GLI STA BENE SOLTANDO UNA PERSONA MI FANNO SOLTANTO VENIRE IL VOLTO A STOMACO PER NON DIRE IL VOMITO.
IO DA QUESTA CASA ME NE VORREI ANDARE COSI SI RENDONO CONTO DEL LORO COMPORTAMENTO.
ORA VI SALUTO IN ATTESA DELLA VOSTRA RISPOSTA VI MANDO DISTINTI SALUTI DA TIZIANA AlLIAS METALLARA :(
Non sono dottoressa e l'unica cosa che posso dirti è: R E S I S T I ! ! ! !
Scappare non serve e comunicare a volte è impossibile non sei la prima nè sarai l'ultima che si trova un muro, a volte 2 (i genitori) davanti. Distinti saluti anche a te!!!

Rispondi

Torna a “Genitori e figli:quando il dialogo è difficile”