rapporto difficile con mia madre

Problemi di comunicazione tra due generazioni

Moderatori: Dott.ssa M.Letizia Rotolo, Dr. Vittorio Tripeni

Rispondi
truzzettina

rapporto difficile con mia madre

Messaggio da truzzettina » 16 settembre 2005, 19:04

:( allora, il mio problemaè questo, il rapporto con mia madre è cambiato da un anno circa. prima le raccontavo tutto, mi cnfidavocon lei e tutte le mie amiche invidiavano questo bel rapporto.
poi le cose son cambiate. dopo che mi sono lasciata col mio primo grande amore ho avuto molte storie di sesso. per me ogni volta era amore, ma da parte dei maschietti venivo solo usata. ci ho messo un po a capire comeandavano le cose! ogni volta soffrivo, il mio problema è che mi attacco subito alle persone e fare l'amore con una xsona è una dimostrazione d'affetto, non solo un atto corporeo e basta, mi confidavo con lei e lei mi dava consigli. poi un giornodurante una litigata con mia madre lei mi ha detto che sono una p......a. parole esplicite! da li i rapp. son cambiati,mi ha ferita molto, pensavo mi capisse e invece non ha mai capito un bel niente. il fatto è che forse ho perso il papà troppo presto e questo ha influito molto sul mio comportamento. ma lei non ha capito. ora sono cambiata, ma non mi importa di farglielo sapere. litighiamo in continazione, ma solo per cavolate, perchè di cose serie non si parla piu. come fare x cambiare le cose? mi manca il raporto che avevamo, ma penso di non riuscire a recuperarlo. è possibile che lei non mi abbia mai capita? quella parola me l'ha detta piu volte quando litighiamo e mi chiedo il perchè. cosa faccio?

truzzettina

Messaggio da truzzettina » 19 settembre 2005, 16:44

nessuno che mi risp? :(

arietina88

Messaggio da arietina88 » 21 settembre 2005, 13:16

ma hai provato a metterla su 1 sedia in 1momento d kalma e a parlarle? a dirle qnt t ha ferita?
io sn dell'opinione ke si,è bello rakkontare tutti e avere 1bel rapporot knle madri,ma ke c sn kose ke 1 xsona deve tenere x se e nn rakkontarle nmn ai genitori. mia madre m dice sempre ke prima d essere mamma e fija vorrebbe ke fossimo amike.. ma io le rakkonto solo qlks d me x farla stare tranquilla. mai dire tutto ^_^

truzzettina

Messaggio da truzzettina » 23 settembre 2005, 18:14

grazie della risp,
penso di averlo imparato sulla mia pelle..forse un giorno arriverà il mmento di parlare, ma per ora è dura molto dura
:cry:

arietina88

Messaggio da arietina88 » 23 settembre 2005, 22:54

beh,devi essere forte,reagire e importi... x il tuo bene ^_^
sxo tu trova la forza e il momento giusto x seguire il mio konsijo.. xkè purtroppo queste situazioni fanno sempre tnto e tnto male

Rispondi

Torna a “Genitori e figli:quando il dialogo è difficile”