Pedofilo

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
Death

Pedofilo

Messaggio da Death » 9 settembre 2009, 3:20

Scusate se posto qua ma non so dove piazzarlo... Comunque, forse domani denuncio 1 pedofilo! 1 bastardo in meno! Sto altro mi ha proposto 100 x dargli il culo! E si è messo a propormi ammucchiate con soli uomini e trans! Ma sta gente non si vergogna? Io sono indeciso se denunciarlo o mandarlo all'ospedale... Sta roba mi fa arrabbiare tantissimo! E io adesso volevo smettere di fumare ma so già che mi conviene aspettare un paio di settimane che mi calmi x ricominciare a smettere visto che io fumo xk mi rilassa, adesso ne sento un gran bisogno...

adolescente85

Messaggio da adolescente85 » 7 novembre 2009, 22:24

alla fine cosa hai fatto?
ciauz

Death

Messaggio da Death » 30 dicembre 2009, 3:19

Purtroppo niente galera... Xk non avevo abbastanza prove... Era la mia parola contro la sua... Più qualche messaggio in cui mi chiedeva ripetutamente di andare a casa sua ma nei messaggi non scriveva nulla di più... La polizia mi credeva ma se lo avessi portato davanti un giudice le probabilità di vincere erano praticamente nulle... Però adesso sanno chi è, dove abita, ha il telefono di casa e cellulare sotto controllo ecc ecc... Primo passo falso che fa finisce male

Sergio67

Messaggio da Sergio67 » 30 dicembre 2009, 11:32

Più di così non potevi fare.
Ma se è sotto osservazione prima o poi lo incastrano...
Certo che sarebbe meglio prima, ma bisogna essere sereni con quello che si è raggiunto
Puoi sentirti perso, ma non potrai mai perdere te stesso.

Facilitatore gruppo AMA "Sbilànciati!" su AMAEleusi (cercateci)

Guida Autorizzata Pagine Blu (ma non sono psicologo)

adolescente85

Messaggio da adolescente85 » 14 gennaio 2010, 23:09

Bravo, hai fatto la cosa giusta.
Purtroppo in Italia le leggi son troppo permissive..se dipendesse dalla polizia ci sarebbe molta più legalità..ma è così...
Il tuo dovere lo hai fatto, vanne fiero :wink:

Rispondi

Torna a “Adolescenza”