sn omosessuale??? so solo che sn confusa

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
Annina13

sn omosessuale??? so solo che sn confusa

Messaggio da Annina13 » 15 giugno 2006, 16:43

:roll: Allora... mi chiamo anna e ho 13 anni... :? partiamo dall'inizio è dall'età di 8 anni che penso di essere omosessuale... anzi, per la verità le donne le guardavo anche prima :oops: ... però non pensavo di esserlo quindi più o meno penso di crederlo dall'età di 8 anni, però pensavo che non fosse possibile che io fossi omosessuale e allora cercavo di smettere di pensarci mah sarò davvero omosessuale o no? boooooooooooh adesso penso che io lo sia ma poi mi convinco che forse posso anche non esserlo... comunque... adesso mi sento tanto sola :( ho solo due amici di cui mi fido e ci stiamo vedendo sempre più poco... sn molto timida ma la cosa mi insospettisce :? perchè prima non ero così timida che le due cose siano collegate? quest'anno avevo cambiato scuola perchè mi prendevano in giro :x ho socializzato con due mie compagne ma mi lasciavano sempre da sola... allora mi chiudevo in me stessa e la sera ogni tanto quando vedevo i miei due amici mi sfogavo raccontando tutto... però adesso ci vediamo poco e io sn sempre da sola... :cry: che tristezza... come diavolo faccio a socializzare??? le due cose sn collegate??? sn omosessuale??? non ci capisco nullaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Annina13

Messaggio da Annina13 » 15 giugno 2006, 17:18

nessuno mi risoooooooooooooooooooooonde??????????? :shock:

Annina13

Messaggio da Annina13 » 15 giugno 2006, 17:28

:cry: uffaaaaaaaaaaaaaaaa ma qui non mi calcooooooooolano :cry:

Ily89

Messaggio da Ily89 » 15 giugno 2006, 17:40

io non so come aiutarti.....^^' un pò mi trovo nella tua stessa situazione,ma da quanto ho capito a questa età è normale essere confusi (e lo spero,altrimenti ho una gran paura di essere bisex XD) che dirti,abbi pazienza e vedremo.....^__^ buona fortuna a noi due!

ica12

Messaggio da ica12 » 19 giugno 2006, 16:49

domanda: cosa ti fa pensare di essere omosessuale? Perché guardi le donne belle e magari ammiri che ne so un bel seno oppure un bel sedere?

attenzione che può tranquillamente essere una sorta di invidia e di ammirazione. alla tua età è normale prendere dei modelli ed esserne attratti, ma non è omosessualità, è la scrasa sima di sé e del proprio aspetto fisico che condiziona questo fatto.

Si può parlare di omosessualità nel momento in cui si sogna di fare del sesso con una persona del proprio stesso sesso, con una persona in particolare e ripetutatmente. E poi magari cambiare "obiettivo" e avere le stesse reazioni.

A 13 anni però mi sembra un po' presto per avere un'idea chiara a riguardo... figurati poi a 8 anni!

Annina13

Messaggio da Annina13 » 31 luglio 2006, 12:53

no... non è quello... :shock: si va bè penso anche che qualcuna abbia un bel sedere o un bel seno... mi eccitano pure a volte :oops: :oops: :oops: :oops: ma io voglio di più... :oops: sfiorarle toccarle....... :oops: :oops: :oops: :oops: insomma se c'è una che mi piace io semplicemente... la voglio. per questo che penso di esserlo... le idee chiare a 8 anni mica ce le avevo :? ... non cele ho neanche ora...... forse a 8 anni le ammiravo e basta :roll: :roll: :roll: è adesso che voglio di più........

sunshine

Messaggio da sunshine » 31 luglio 2006, 14:25

infondo hai solo 13 anni ed normale avere dubbi ed una grande confusione mentale.. comunque vivi serenamente la tua sessualità che però fidati non c'entra un gran chè con le amicizie!! :)
capita, soprattutto in una classe nuova, che si faccia difficoltà a socializzare, magari perchè loro si conoscono già da un po'.. non preoccuparti che ti farai tanti amici! magari fare sport potrebbe essere un'occasione per conoscere nuove persone! :wink:
Kiara

_Anonimo_

Messaggio da _Anonimo_ » 8 agosto 2006, 8:39

di dv 6 ??

_Anonimo_

Messaggio da _Anonimo_ » 9 agosto 2006, 14:07

ehi ma qui nn accade + niente di nuovo ????? :evil:

mariadoriana

Messaggio da mariadoriana » 4 maggio 2008, 12:29

ciaooo
io sn omosessuale e anke io in qst ultimo periodo incomincio ad avere delle crisi ......perchè ho paura di restare sola di nn trovare la mia felicità, ma ho cpt k in fondo è sl PAURA e mi accollo al ftt k sn bsx sl per paura !!!!
per qnt riguarda la tua omosessualità devi capire k innanzitutto devi accettarti prima tu ....la società ha dei tabù ma se sei prima tu a ritenerti diversa di conseguenza gli altri danno più peso e agio alla tua difficoltà ad accettarti ....xkè le persone sn superficiali !!
poi ....inizia ad avere più fiducia in te stessa e nelle tue emozioni !!!
UN BACIONE GRANDE GRANDE PICCOLA
KISS
vorrei essere cm una foglia.. per morire ad un soffio di vento
BLOG:

Rispondi

Torna a “Adolescenza”