droga e satanismo

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Post Reply
resident2006

droga e satanismo

Post by resident2006 »

Ragazzi... allora, vi racconto un mio problema. Non sapevo dove andare a rifilarmi questo post, allora l'ho messo qui. Se occorre, spostatelo, ovviamente.

La messa nera ha origine nel '600, granze a Catherine di Montvoisin, in Francia; inizialmente il termine "messa nera" era l'equivalente di un Requiem. Poi, grazie alla strega suddetta, si è trasformata in un rituale satanico.

Ultimamente sono molto tentato dalla droga e dal mio compagno, ke mi fa pressione x unirmi al suo gruppo musicale in cui si suona dark metal. Ha spedito il suo cd a 9 case discografike, sta aspettando.
Io non so + ke fare, è una vita da skifo. Io ho quasi 18 anni e ho un pene di 13 cm. Sono disperato, ecco xkè credo di dover compensare col suicidio, o con la droga (cm fa il mio amico, purtroppo), o con il gruppo del mio compagno. Sarebbe una liberazione, una ribellione contro tutti i pregiudizi e le cattiverie ke io penso si dicano su di me. Io so ke sto andando fuori di testa, nn per niente vado da una psichiatra (sembra ke soffra anke di dissociazioni, boh!? :cry: ). Sto male, a 18 anni piango come un bambino e cerco affetto e amore come i bambini di 5 anni ke hanno bisogno dell'aiuto di qualcuno x fare qualcosa. Mi sento uno skifo, e nn ho il coraggio di dire tutto alla dottoressa. Cosa devo fare????
enemyofthesun

Re: droga e satanismo

Post by enemyofthesun »

resident2006 wrote: Io non so + ke fare, è una vita da skifo. Io ho quasi 18 anni e ho un pene di 13 cm. Sono disperato, ecco xkè credo di dover compensare col suicidio, o con la droga (cm fa il mio amico, purtroppo), o con il gruppo del mio compagno.
:shock:
Ma la...lunghezza...che diavolo c'entra?

Mah.

Vivi, e lascia perdere la droga, che rintontisce e basta...
I'm only happy when it rains...
resident2006

Post by resident2006 »

C'entra, c'entra... cmq credo di averti visto su un altro forum di psicologia... lo visitavo così... e trovo il tuo nome. E' vero?
Roberta 6 la mia vita... t amo tantissimo... nn potrei + vivere senza d te...

Image
sunshine

Post by sunshine »

io credo non debba avere alcun timore di parlare con la dottoressa di tutto ciò che ti preoccupa.. infondo è lì per questo, può aiutarti a vivere la tua vita molto più serenamente, con un po' di buona volontà e pazienza..
lascia perdere assolutamente la droga, renditi conto che ti farebbe solo del male e non ti aiuterebbe!! il tuo bisogno di affetto probabilmente dipende da qualche mancaza durante l'infanzia e che abbia 18 anni comunque non significha che debba essere un insensibile, esprimere i propri sentimenti anche piangendo trovo sia normale indipendentemente dal sesso..
io credo che l'unica cosa che possa davvero aiutarti sia l'aprirti completamente con la dottoressa.
Kiara
enemyofthesun

Post by enemyofthesun »

resident2006 wrote: credo di averti visto su un altro forum di psicologia... lo visitavo così... e trovo il tuo nome. E' vero?
Può essere :lol:
I'm only happy when it rains...
Dessislava

Re: droga e satanismo

Post by Dessislava »

posso dirti solo 1a cosa...
ATTENTO A KE GRUPPI ASCOLTI! SE SEI CATTOLIKO LASCIALI XDERE...SAI KE IN CERTE KANZONI METAL,HEAVLY METAL ECC ECC...C SN FRASI SKRITTE AL KONTRARTIO KE SONO INNI SI SATANA... :!: :!:
Death

Post by Death »

Inni a satana? Beh figo... Anke se non credo ne in dio ne in satana
keraf

Post by keraf »

posso dirti solo 1a cosa...
ATTENTO A KE GRUPPI ASCOLTI! SE SEI CATTOLIKO LASCIALI XDERE...SAI KE IN CERTE KANZONI METAL,HEAVLY METAL ECC ECC...C SN FRASI SKRITTE AL KONTRARTIO KE SONO INNI SI SATANA...
queste sono fandonie ormai smentite da tempo.. sicuramente ci sono gruppi che sono contro la religione cristiana e lo manifestano apertamente, però i testi al contrario sono una bufala..
Death

Post by Death »

Comunque se posso darti un consiglio evita le droghe pesanti... Una canna ogni tanto ci può stare... Ma niente di più...
Post Reply

Return to “Adolescenza”