Come corteggiare una ragazza?

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
Dix

Come corteggiare una ragazza?

Messaggio da Dix » 11 luglio 2007, 0:47

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che purtroppo nn ha ancora trovato una ragazza. In effetti in questo momento c'è una ragazza che mi interessa ma nn so bene come corteggiarla, come devo comportarmi con lei. Ho bisogno di consigli urgenti! La cosa che più mi tormenta è la simpatia, nel senso come far ridere una ragazza, come riuscire a trovare delle battute divertenti e fare lo spiritoso con lei. I fatto è che io voglio essere me stesso e mi riuscirebbe difficile sforzarmi di fare delle battute con una ragazza se queste nn mi vengono. Quindi, che cosa devo fare per riuscire ad apparire simpatico ad una ragazza pur continuando ad essere me stesso? Secondo voi conviene, quando si è alle prime armi, bere qualche bicchierino che possa aiutare a disinibirsi e a mostrarsi più spigliati e simpatici nei confronti di una ragazza? Rispondete al più presto perchè voglio iniziare subito a corteggiare questa ragazza che mi piace, grazie mille! Baci :P

little_girl

Messaggio da little_girl » 25 marzo 2008, 11:41

allora..cm una ragazza...posso dirti solo ke devi essere te stesso...naturale...senza fingere e provare a essere e diventare quello ke nn 6..ci sn tante ragazze...vari tipi..e nn saprei dirti cm devi comportarti cn lei...xo' se nn forzi il tuo comportamento cn lei..penso ke tt potra' andare bn..anzi...prima di tutto..devi ascoltarla..ma veramente ascoltara...e fare forse qualche piccolo gesto...ke lei puo vedere ke ancora esistono i ragazzi ke ascoltano..IN BOCCA AL LUPO!! :wink:
Only the Sky is a limit!

Morgan

Messaggio da Morgan » 31 marzo 2008, 0:03

Dix lascia perdere i bicchierini!

Le ragazze vanno un pò studiate prima di fare una mossa... cerca di avere il numero maggiore di informazioni, interessi ecc.. Cerca di capire se ama la compagnia, ama stare in gruppo, i suoi ex, se è più grande di te o no ... non ti buttare alla cieca, le sorprese poi sono ingestibili!

Attento, corteggiare è come disinnescare una bomba: fai la mossa sbagliata?! ... BOOOOOM!!!

Se mi descrivessi la ragazza potrei darti qualche altro consiglio!

Le battute con alcune ragazze vanno bene con altre decisamente no... okkio!
M o r g a n 1 9 7 7

Rispondi

Torna a “Adolescenza”