cari genitori

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
darklsoul

cari genitori

Messaggio da darklsoul » 16 dicembre 2007, 23:04

cara mamma;tu sei l'unica donna al mondo che è riuscita a ferirmi veramente,sei l'unica che mi ha fatto sentire sempre un perdente sei l'unica che è riuscita a distruggermi.ho 16 e non ricordo di averti mai abbracciata una volta,mai un bacio e non ho mai sentito queste tre parole,ti voglio bene, uscire dalla tua bocca.ricordo xò tutte le volte che mi hai rinfacciato il pane ke mangiavo,tutte le volte che mi hai detto era meglio che non nascevo e tutte le volte che mi hai colpevorizzato di averti rovinato la vita.mi manca l'amore di una madre non so che significa,non so se lo potrò mai dare ai miei figli so solo che farò di tutto per non essere come te.
caro papà;tu che ti ricordi di essere padre solo quando alla fine del mese ti tocca dare l'assegno di mantenimento,ti hanno mai detto che non si vive solo con i soldi ma serve anche l'affetto?io ti vedo 10min al meso tempo di prendere i soldi poi arrivederci al mese prossimo,di te non so quasi niente e di certo tu non sai niente di me xò una cosa lo dovresti sapere...se metti dei figli al mondo devi avere anche la responsabilità di starli vicino,ma visto che sono solo parole al vento concludo dicendovi che io sono sempre cresciuta da sola e quello che ho imparato da voi è tutto quello che non farò mai.

scusate per lo sfogo :(

Rispondi

Torna a “Adolescenza”