sogni e ragazzi...

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
regina

sogni e ragazzi...

Messaggio da regina » 2 gennaio 2008, 15:41

...salve sono una studentessa di roma ho 16 anni e mezzo e vorrei domandarle alcune cose sperando che mi possa rispondere...
Da piccola ho vissuto fino ai 14 anni con mio padre il quale ha fatto un buon lavoro per quanto riguarda l educazione e tutto il resto è stato un ottimo padre e mi ha saputo dare tutto cio di cui avevo bisogno.da piccola poi verso i 14 anni ho ristabilito un buon rapporto con mia madre la quale nella mia vita non era mai stata molto presente anche se non ho mai smesso di vederla sebbene con poco tempo a disposizione ...ora lei puo starmi vicino e darmi tutte le attenzioni che mi sono mancate da parte sua fino a poco fa difatti è da 2 anni che mi sono trasferita con lei e vivo un bel rapporto con il rancore che porta mio padre pero nel (secondo lui) avermi perso...-questo è solo una breve introduzione che potrebbe servirle per analizzare il mio caso...; )...ma ora le individuo il vero problema: ho da poco iniziato una storia con un ragazzo di 18 anni ora sono solo 3 mesi e mezzo che siamo insieme e lui sembra davvero innnamorato è un bravo ragazzo e mi rispetta...ma io non riesco a innamorarmi di lui il fatto non è solo questo ma anche che mi sono accorta di essere a volte molto piu interessata alle donne in passato ho avuto amiche per le quali provavo dei sentimenti davvero forti e a volte sogno di baciare la mia migliore amica con passione...all inizio pensavo che fossi lesbica o per lo meno bisessuale allora ho provato a capire meglio conoscendo altre lesbiche che mi hanno a volte proposto prestazioni sessuali...ecco a me non credo che interessi questo genere di rapporti con le ragazze quindi non penso di essere lesbica pero c'è qualcosa che non mi torna perche le ragazze a volte mi attraggono molto piu dei ragazzi e ho l impuso di bacialre in bocca e basta...penso che questa sia una conseguenza della mia infanzia e del fatto che non sono cresciuta con una donna accanto bensi sempre con un uomo...come risolvo questa situazione da cosa deriva e perche o queste sensazioni verso le donne...!?
spero davvero che possa aiutarmi o per lo meno rispondere...grazie comunque...!!

Rispondi

Torna a “Adolescenza”