Aiuto problema diciamo sentimentale!!

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
paperino00

Aiuto problema diciamo sentimentale!!

Messaggio da paperino00 » 13 gennaio 2009, 18:09

Salve,
Sono un ragazzo di 13 anni e dall'inizio di quest'anno scolastico (settembre 2008) provo un sentimento verso la mia professoressa di matematica, la vorrei tipo come seconda mamma, vorrei abbracciarla, non penso proprio però che mi sia successo questo per mancanza di affetto da parte di mia mamma come mi dissero in altri forum.
Lei ha 52 anni circa perchè è 2 anni più piccola di mia mamma, con la quale abitava molto vicina ed erano due amiche, tuttora sono infatti colleghe a scuola(mia mamma insegna lettere e lei appunto metematica).
Mi ha colpito già dal primo giorno che l'ho vista entrare in classe ; un'altra cosa che mi ha colpito è il modo che ha a volte di guardarmi e incoraggiarmi durante alcune interrogazioni. è vedova da circa 15 anni e con 2 figlie. Una cosa penso importante per chi sappia capirla: oggi ho notato che quando era in piedi teneva girate le punte dei piedi verso l'interno, cioè il piede destro verso sinistra e viceversa ma non cammina così, cammina normalmente. Cosa può significare?
Arrivati qui volevo chiedere:

E' possibile che lei provi qualsiasi sorta di sentimento benevolo tipo volermi come figlio o altre cose nei miei confronti?come posso capire se lo prova?

Come posso farle capire quello che provo per lei?
preciso che sono un timido quindi non mi piacciono tanto i metodi faccia a faccia :roll:

Rispondi

Torna a “Adolescenza”