Soffro di qualche patologia mentale?

I rapporti con i coetanei e le coetanee; i rapporti con i genitori; le problematiche relative alla scuola; i rapporti con gli adulti.
Rispondi
ReginaDiTuttoEdiNiente

Soffro di qualche patologia mentale?

Messaggio da ReginaDiTuttoEdiNiente » 12 aprile 2009, 0:02

Ciao a tutti,
sono nuovissima utente, su queste pagine chiedo quindi aiuto e informazioni a chi sarà in grado di fornirmele.
Allora..ho 16anni, ho un ragazzo da 3 anni con cui va benissimo, non sono brutta, ma non ho amici!Non ne capisco il motivo perchè sono socievole, parlo e mi mostro subito simpatica con le persone, ma poi la conoscenza non si approfondisce mai...Forse anche perchè non cè nessuna persona che mi ineteressa particolarmente o che mi stia particolarmente simpatica!Insomma io ho avuto solo 2 feeling particolari nei miei 16anni..il 1° è stato con la mia ex migliore amica con cui è finita male, il 2°con il mio attuale ragazzo!Il resto sono tutte conoscenze superficiali e quindi non so mai con chi uscire anche perchè queste persone hanno già un loro gruppo..a volte ho chiesto loro di uscire ma avevano sempre di meglio da fare e dopo alcuni rifiuti la voglia di chiedere ancora mi è passata!Poi io non sopporto fare queste cose..non voglio dare fastidio alla gente!Quest'anno ho anche lasciato la scuola perchè non mi piaceva e non mi trovavo bene, in effetti ho anche questo problema..non cè niente che mi appassioni..e solo dirlo mi rende triste..mi sento come intrappolata in questa vita..non lo so..mi sento senza via d'uscita..senza uno scopo..io amo il mio ragazzo ma avrei bisogno anche di qualcos'altro..perchè poi rischio di scaricare tutto su di lui..ho provato a parlare con una psicologa..ma dopo 2 sedute ero già stanca di andarci perchè mi sembrava dicesse cose ovvie che potevo dirmi anche da sola..forse il probema è proprio che mi stanco subito di tutto..però sono confusa..leggendo sul web ritrovo in me sintomi di SOCIOPATIA...ma rileggendo quello che ho appena scritto mi sembra più che altro di essere affetta da depressione..o comunque di esserci vicina..
SONO CONFUSA...AIUTATEMI

Rispondi

Torna a “Adolescenza”