il mio corpo desidera

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

Rispondi
DIAMANDA

il mio corpo desidera

Messaggio da DIAMANDA » 5 luglio 2011, 18:25

Il mio corpo desidera, il mio corpo vuole,...tutto questo mi fa sentire un pò fragile, in balia di emozioni fisiche forti e sensi di colpa inspiegabili. Mi sento bene quando sono a contatto con altre persone, in special modo uomini, e però allo stesso tempo mi sento in colpa per il piacere che provo da questo contatto. Non parlo ovviamente di rapporti sessuali ma di semplice presenza anche, solo lo stare con persone dell'altro sesso, cosa che ultimamente sto cercando di intensificare, anche perchè di amici uomini non ne ho tanti. Però allo stesso tempo mi sento in colpa per questo ricercare la loro presenza e uno scambio anche fisico con loro. Mi sembra di farmi del male.
m'illumina il buio.

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”