CONQUISTA E SEDUZIONE

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

welyyy

CONQUISTA E SEDUZIONE

Messaggio da welyyy » 10 agosto 2007, 12:19

raccolgo l-invito della d.ssa Pierpaoli e apro un apposito topic con questo oggetto.
Vi scrive uno che a 30 anni non ha mai avuto uan relazione afefttiva e men che meno sessuale e che molto molto sofferente per questo. Si accettano indicazioni e suggerimenti.

PS non ho piu fiducia nel genere femminile!

sandra.pierpaoli

Messaggio da sandra.pierpaoli » 10 agosto 2007, 12:26

Bene welyyy, nel frattempo ho fatto lo stesso.. diciamo che questi due topic vanno a braccetto, aspettiamo risposte e suggerimenti

welyyy

Messaggio da welyyy » 10 agosto 2007, 15:01

sandra.pierpaoli ha scritto:Bene welyyy, nel frattempo ho fatto lo stesso.. diciamo che questi due topic vanno a braccetto, aspettiamo risposte e suggerimenti
veramente io aspetterei anche il suo...

oceano

Messaggio da oceano » 11 agosto 2007, 15:25

ciao...........

.....devi sapere che non esistono tattiche in amore:
non vi è un perchè nel fatto di piacere a qualcuno:
è superfluo dire che per essere accettati dagli altri bisogna in primo luogo accettare se stessi:sono castronerie,corbellerie che preferisco evitare di dirti:
posso solo scrivere,che a mio avviso,ognuno di noi è unico e dotato di peculiarita' che altri non hanno:in secondo luogo volevo che capissi che le persone non sono tutte uguali:ci sono donne e donne;purtroppo molta gente(la maggior parte)è superficiale:non riesce a guardare oltre la superficie;appunto,quindi non coglie le medesime peculiarita' di cui ho parlato e che spette a te palesare:
deve essere,inoltre,compito tuo "selezionare" le persone piu' sensibili,e maggiormente predisposte a conoscerti per la ricchezza che puoi offrire loro......e che non ti rifiutino ad un primo tuo segno di interesse.

oro

Messaggio da oro » 21 agosto 2007, 21:23

che significa per voi essere seducenti?

welyyy

Messaggio da welyyy » 31 agosto 2007, 16:27

oro ha scritto:che significa per voi essere seducenti?
per te cosa vuol dire?

lecturer

Messaggio da lecturer » 3 settembre 2007, 0:19

welyyy ha scritto:
per te cosa vuol dire?
Io se voglio sedurre uso lo sguardo e il sorriso... e le parole

welyyy

Messaggio da welyyy » 4 settembre 2007, 15:31

lecturer ha scritto:
welyyy ha scritto:
per te cosa vuol dire?
ma non hai detto cosa trovi TU seducente in un uomo!

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 4 settembre 2007, 16:02

scusa maaaa
tu ci hia mai provato con una ragazza?
cioè sei mai stato in occasioni in cui hai preso l'iniziativa e hai provato a baciare una ragazza?
e se la risposta è no..
sinceramente le occasioni ci potevano essere e non le hai colte o sinceramnete non ci sono mai state?

vera

Messaggio da vera » 4 settembre 2007, 16:07

ciao welyyy una domanda per capire meglio: perchè non ci racconti un episodio in cui tu dici di essere stato respinto? Così per conoscerti meglio e conoscere meglio la tua visione delle donne....sono daccordo comunque con chi ti ha detto che le donne (così come gli uomini) non guardano tutte all'aspetto fisico, magari all'impatto è nomale, ma se tu hai un pò di amiche e amici con cui uscire le occasioni non dovrebbero mancare con ragazze che ti conoscono per la tua "bellezza" interiore....
La vita è come una vacanza: anche se è stata brutta , vorresti non finisse mai!

lecturer

Messaggio da lecturer » 4 settembre 2007, 20:01

welyyy ha scritto:
lecturer ha scritto:
welyyy ha scritto: per te cosa vuol dire?
Cosa trovo seducente in un uomo? Le stesse cose: lo sguardo, il sorriso... e le parole. Un uomo mi seduce se mi guarda in un certo modo, uno sguardo che non vuol dire "questa me la scoperei", ma vuol dire comunque "mi piaci", ma non in modo volgare. E per il sorriso vale la stessa cosa. Si possono dire mille cose con un sorriso. Io non sopporto gli uomini porci, quelli che si vede lontano un miglio che vogliono portarti a letto. Idem per le parole. Se uno mi dice "quanto sei figa" per me ha chiuso prima ancora di iniziare. Ma questo vale per me. Ad alcune donne piace anche sentirsi dire porcate...
E tu che cosa trovi di seducente in una donna?

welyyy

Messaggio da welyyy » 5 settembre 2007, 10:48

lecturer ha scritto:
welyyy ha scritto:
lecturer ha scritto: Io se voglio sedurre uso lo sguardo e il sorriso... e le parole
Cosa trovo seducente in un uomo? Le stesse cose: lo sguardo, il sorriso... e le parole. Un uomo mi seduce se mi guarda in un certo modo, uno sguardo che non vuol dire "questa me la scoperei", ma vuol dire comunque "mi piaci", ma non in modo volgare. E per il sorriso vale la stessa cosa. Si possono dire mille cose con un sorriso. Io non sopporto gli uomini porci, quelli che si vede lontano un miglio che vogliono portarti a letto. Idem per le parole. Se uno mi dice "quanto sei figa" per me ha chiuso prima ancora di iniziare. Ma questo vale per me. Ad alcune donne piace anche sentirsi dire porcate...
E tu che cosa trovi di seducente in una donna?
ecco per esempio posso dirti che non sono affatto quel genere d'uomo che ti guarda nella scollatura o ti fissa lo spacco della gonna. Eppure !!!!

oceano

Re: CONQUISTA E SEDUZIONE

Messaggio da oceano » 5 settembre 2007, 20:40

welyyy ha scritto:raccolgo l-invito della d.ssa Pierpaoli e apro un apposito topic con questo oggetto.
Vi scrive uno che a 30 anni non ha mai avuto uan relazione afefttiva e men che meno sessuale e che molto molto sofferente per questo. Si accettano indicazioni e suggerimenti.

PS non ho piu fiducia nel genere femminile!

Una curiosita':
che genere di donna ti attrae?Quando ti interessi ad una donna,che qualita' cerchi in lei?
Per te è importante l'aspetto esteriore in una donna?

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 9:09

no. non è importante. Cerco i sentimenti nell'altra persona e qualità che non sono riducibili ad un paio di gambe. credo che la cosa dovrebbe far piacere anche alle donne troppo spesso veramente ridotte, e spesso con la loro tacita connivenza, a merce da esporre all'incanto.

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 9:54

quindi vorresti conoscere tutte quelle k incontri?
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”