CONQUISTA E SEDUZIONE

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 10:04

Lala ha scritto:quindi vorresti conoscere tutte quelle k incontri?
ma che domanda è? Conosci quelli che ti capita di conoscere poi ti fai un'idea no?

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 10:11

nel senso:visto k nn guardi il fisico, non esiste una seliezione preliminare quindi ipoteticamemnte ti andrebbero bene tutte finché non le conosci approfonditamente,cosa k ti permetterà poi di fare una selezione.non ti piace fisicamente nessuna.o tutte,visto che non c'è selezione fisica.
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 10:21

Lala ha scritto:nel senso:visto k nn guardi il fisico, non esiste una seliezione preliminare quindi ipoteticamemnte ti andrebbero bene tutte finché non le conosci approfonditamente,cosa k ti permetterà poi di fare una selezione.non ti piace fisicamente nessuna.o tutte,visto che non c'è selezione fisica.
esatto, non faccio "selezione fisica" delle donne, IO. Non sono mica al mercato delle vacche (cos'è, dovrei guardare loro i denti?) nè mi sento un medico nazista in un campo di internati. E' mostruoso pensare anche solo lontanamente a questo concetto di "selezione fisica".

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 10:26

beh diciamo c he è alla base della sopravvivenza.tu salti questo passaggio,ok,ma nn puoi preten dere k lo facciano gli altri xkè anke se tu iniziassi una crociata la perderesti.quando ti accorgerai che l'attrazione fisica accompagnata poi da un sentimento anche mentale,è assolutamente normale e naturale?
Immagine

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 10:39

Lala ha scritto:beh diciamo c he è alla base della sopravvivenza.tu salti questo passaggio,ok,ma nn puoi preten dere k lo facciano gli altri xkè anke se tu iniziassi una crociata la perderesti.quando ti accorgerai che l'attrazione fisica accompagnata poi da un sentimento anche mentale,è assolutamente normale e naturale?
allora, io sono ANORMALE perchè non faccio la SELEZIONE fisica. E ci posso stare. Sono abituato ad essere considerato fuori dalla norma.
Se però l'attrazione fisica è normale e naturale, perchè nessuna donna è FISICAMENTE ATTRATTA DA ME? Dunque o sono anormale io o l'attrazione fisica non è qualcosa di normale e naturale come dici tu. E se sono anormale io vuol dire che il mio problema è fisico visto che stiamo parlando di ATTRAZIONE FISICA, no?

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 11:46

può invece darsi che le donne non siano attratte da te per motivi diversi dall'attrazione fisica.Non so dirti io nè nessuno qui cosa sia xkè nn ti conosco.solo tu scavando puoi scoprirlo.
Immagine

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 12:03

Lala ha scritto:può invece darsi che le donne non siano attratte da te per motivi diversi dall'attrazione fisica.Non so dirti io nè nessuno qui cosa sia xkè nn ti conosco.solo tu scavando puoi scoprirlo.
quindi tu dici che io attraggo fisicamente delle donne?

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 12:06

potrebbe darsi ma nn basta.e poi nn è imp in questo caso perché vuoi essere guardato solo dentro visto che tu guard solo dentro.
Immagine

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 12:09

Lala ha scritto:potrebbe darsi ma nn basta.e poi nn è imp in questo caso perché vuoi essere guardato solo dentro visto che tu guard solo dentro.
ma siccome non ci sono donne cvhe guardano solo dentroooolo hai detto tu stessa...l'attrazione fisica è indispensabile....

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 12:13

quindi io starei col mio ragazzo solo per il suo fisico?mah!ho detto che prima si guarda il fisico,ma non se è palestrato,muscoloso o quello k ti pare,ma se ci piace.se ci piace si passa allo step 2:ci piace caratterialmente?sì, no.eventualmente si va avanti o sennò ciao.tu piacerai sicuramente a qualcuna magari ti ritengono carino ma se manca quel quid,che non è fisico,avrai sempre 2 di picche.niente da fare.devi rimboccarti le maniche e lavorare sulle cose "interiori" che devi cambiare,che conosci solo tu perché solo tu puoi fare un'analisi profonda di te.
Immagine

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 6 settembre 2007, 12:24

son d'accordo conlala,
il carattere, il carisma, il dialogo, sono parte intergrante e fondamentali nella bellezza di una persona.
se te ne stai lì buono buono e sei trasparente non colpirai nessuna e le persone ti etichetteranno come il noioso di turno..
ma con questo non dico che devi fare cose folli, percarità..
basta una battuta azzeccata, o semplicemente trasmettere alle persone che sei in forma e allegro, qunado si è felici dentro le pesone ti si attacno come api al miele.
è il tuo atteggiamento a fare la differenza.

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 13:14

ricciolina ha scritto:son d'accordo conlala,
il carattere, il carisma, il dialogo, sono parte intergrante e fondamentali nella bellezza di una persona.
se te ne stai lì buono buono e sei trasparente non colpirai nessuna e le persone ti etichetteranno come il noioso di turno..
ma con questo non dico che devi fare cose folli, percarità..
basta una battuta azzeccata, o semplicemente trasmettere alle persone che sei in forma e allegro, qunado si è felici dentro le pesone ti si attacno come api al miele.
è il tuo atteggiamento a fare la differenza.
i principi sono sempre universali e sembrano perfetti, ma tu, tu concretamente, agiresti sulla base di questo tipo di valutazioni? Mmmmm!!! Una battuta ti farebbe dimenticare che uno non ti piace fisicamente? Ma una non va a letto con uno che la fa solo ridere. Tu abdresti a letto con Woody Allen? dai!

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 13:27

Lala ha scritto:quindi io starei col mio ragazzo solo per il suo fisico?mah!ho detto che prima si guarda il fisico,ma non se è palestrato,muscoloso o quello k ti pare,ma se ci piace.se ci piace si passa allo step
ecco con me allo step 2 non ci passano proprio, ma come te lo devo dire?

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 13:40

welyyy ha scritto:

allora, io sono ANORMALE perchè non faccio la SELEZIONE fisica. E ci posso stare. Sono abituato ad essere considerato fuori dalla norma.
Se però l'attrazione fisica è normale e naturale, perchè nessuna donna è FISICAMENTE ATTRATTA DA ME? Dunque o sono anormale io o l'attrazione fisica non è qualcosa di normale e naturale come dici tu. E se sono anormale io vuol dire che il mio problema è fisico visto che stiamo parlando di ATTRAZIONE FISICA, no?
Ma visto che dici di non fare selezione fisica, ci hai mai provato con una ragazza veramente brutta? Non credo che, in linea di massima, le ragazze veramente brutte possano aspirare a mettersi con dei figoni (certo, non è detto, magari sono dei geni, simpaticissime e carismatiche e possono anche trovare un figone, ma in linea di massima non credo...)
Magari ne trovi una che, come te, non fa selezione fisica e guarda solo quello che hai dentro

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 13:47

ecco è una buona soluzione quella di lecturer.

io penso che nn passi allo step2 perché TU non te ne dai una possibilità.ci arriverai quando correggerai ciò che devi correggere(e che lo sai solo tu non gente esterna k nn t conosce)
Immagine

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”