CONQUISTA E SEDUZIONE

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 15:26

Brutta brutta, orribile, un mostro?
No, non credo
Però mediocre, simpatico, con un bel cervello, affascinante, un bel modo di fare, un bel modo di parlare, colto, generoso... sicuramente sì

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 15:28

scusami tu quanti anni hai?

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 15:33

37

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 15:37

welyyy ha scritto:
lecturer ha scritto:Ascolta mi sembra che tu te la rigiri come fa a comodo te.
Anche tu discrimini per motivi fisici se non prendi in considerazione l'idea di provarci con una brutta
No, no. Sei tu che la rigiri come fa comodo alla visione femminile delle cose devo dire a questo punto. Io non distinguo come te tra belli e brutti. Ma non voglio neanche dovermi sentire costretto in un senso piuttosto che in un altro. Io devo poter scegliere come tutti, non so se rendo. E trovo offensiva una proposta di questo tipo.
Guarda che io non volevo offenderti.
Ma mi sembra strano che nessuna donna abbia mai voluto nemmeno baciarti in tutta la tua vita

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 15:46

weely certo che lecturer le avrà fatte e sue selezioni,io le faccio,novembre le fa;magari tu non le fai o altre persone anche e allora?ciascuno è diverso,no?e tu dici di averci rimesso per questa selezione?probabile.ma NON per una questione fisica visto che non sei un cesso.quindi mettiti in testa che devi cercare altrove la macchia.
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 16:48

Lala ha scritto:weely certo che lecturer le avrà fatte e sue selezioni,io le faccio,novembre le fa;magari tu non le fai o altre persone anche e allora?ciascuno è diverso,no?e tu dici di averci rimesso per questa selezione?probabile.ma NON per una questione fisica visto che non sei un cesso.quindi mettiti in testa che devi cercare altrove la macchia.
ma se la prima selezione è fisica...

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 16:49

lecturer ha scritto:
welyyy ha scritto:
lecturer ha scritto:Ascolta mi sembra che tu te la rigiri come fa a comodo te.
Anche tu discrimini per motivi fisici se non prendi in considerazione l'idea di provarci con una brutta
No, no. Sei tu che la rigiri come fa comodo alla visione femminile delle cose devo dire a questo punto. Io non distinguo come te tra belli e brutti. Ma non voglio neanche dovermi sentire costretto in un senso piuttosto che in un altro. Io devo poter scegliere come tutti, non so se rendo. E trovo offensiva una proposta di questo tipo.
Guarda che io non volevo offenderti.
Ma mi sembra strano che nessuna donna abbia mai voluto nemmeno baciarti in tutta la tua vita
vuoi provare tu? Avanti. Io sono disponibile. E non so neanche come sei fatta, guarda un pò come sono selettivo!

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 16:59

welyyy ha scritto:
Lala ha scritto:weely certo che lecturer le avrà fatte e sue selezioni,io le faccio,novembre le fa;magari tu non le fai o altre persone anche e allora?ciascuno è diverso,no?e tu dici di averci rimesso per questa selezione?probabile.ma NON per una questione fisica visto che non sei un cesso.quindi mettiti in testa che devi cercare altrove la macchia.
ma se la prima selezione è fisica...
ma se tu di fisico sei normale e non orrendo....
Immagine

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 6 settembre 2007, 17:14

non è che hai problemi di alitosi? :?

scusate ma non è un battuta.. magari uno non lo sa... o non ci pensa..

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 22:58

ricciolina ha scritto:non è che hai problemi di alitosi? :?

scusate ma non è un battuta.. magari uno non lo sa... o non ci pensa..
alitosi? Ma stai scherzando?????!!! Non ho mai avuto alito pesante in vita mia!!!

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 22:59

e allora benissimo:nn è un problema fisico
Immagine

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 23:01

quindi se nessuna mi guarda, tutte mi ignorano, non èun problema fisico. E cos'è? Sono diventato invisibilee non me ne sono accorto? Io vorrei che tu fossi accanto ame quando ci provo con una ragazza. vorrei proprio vederti vedere le sue reazioni. Così capiresti.

Lala

Messaggio da Lala » 6 settembre 2007, 23:09

no non è un problema fisico.mi ci giocherei la testa.mai stata più sicura in vita mia,sul serio.
Immagine

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 23:45

welyyy ha scritto:
vuoi provare tu? Avanti. Io sono disponibile. E non so neanche come sei fatta, guarda un pò come sono selettivo!
Okay dai, ti bacio io, visto che non hai l'alitosi

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 23:46

Lala ha scritto:no non è un problema fisico.mi ci giocherei la testa.mai stata più sicura in vita mia,sul serio.

nasconditi mentre io provo ad approcciare una ragazza e vedrai.

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”