CONQUISTA E SEDUZIONE

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 23:47

lecturer ha scritto:
welyyy ha scritto:
vuoi provare tu? Avanti. Io sono disponibile. E non so neanche come sei fatta, guarda un pò come sono selettivo!
Okay dai, ti bacio io, visto che non hai l'alitosi
ti avverto, sarà un bacio assai lungo e "pasionado", sai per via dell'arretrato :D :D

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 23:50

No problem, io sono una tipa molto appassionata :wink:

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 23:51

e allora ti dedico questa :oops:

Due amanti felici (Cento sonetti d’amore, XLVIII)
-Pablo Neruda

Due amanti felici fanno un solo pane,
una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'uniscono,
lasciano un solo sole vuoto in un letto.
Di tutte le verità scelsero il giorno:
non s'uccisero con fili, ma con un aroma
e non spezzarono la pace né le parole.
E' la felicità una torre trasparente.
L'aria, il vino vanno coi due amanti,
gli regala la notte i suoi petali felici,
hanno diritto a tutti i garofani.
Due amanti felici non hanno fine né morte,
nascono e muoiono più volte vivendo,
hanno l'eternità della natura.

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 23:52

wow...
mi hai commossa...
ma com'è possibile che non hai una ragazza??? :o

welyyy

Messaggio da welyyy » 6 settembre 2007, 23:55

fosse così semplice :cry:
Eppure sento che avrei così tanto da dare se solo potessi....mah...(sospiro)!!!

lecturer

Messaggio da lecturer » 6 settembre 2007, 23:59

ma dai, non fare così...
io sono sicura che prima o poi troverai una che ti apprezza e allora ti rifarai di tutto questo tempo perduto e ti dimenticherai di tutta questa rabbia e frustrazione che ti porti dentro

welyyy

Messaggio da welyyy » 7 settembre 2007, 0:03

lecturer ha scritto:ma dai, non fare così...
io sono sicura che prima o poi troverai una che ti apprezza e allora ti rifarai di tutto questo tempo perduto e ti dimenticherai di tutta questa rabbia e frustrazione che ti porti dentro
intanto il tempo passa..

ma tu puoi capire quello he provo? Mi farebbe piacer epoter pensare di si. L'altra cosa terribile della mia situazione è un enorme senso di solitudine, un silenzio esistenziale talmente profondo da fare paura.."giace il mio cuore nel cuore profondo del mare, il mio volto si apre sull'abisso"

lecturer

Messaggio da lecturer » 7 settembre 2007, 0:14

welyyy ha scritto:
intanto il tempo passa..

ma tu puoi capire quello he provo? Mi farebbe piacer epoter pensare di si. L'altra cosa terribile della mia situazione è un enorme senso di solitudine, un silenzio esistenziale talmente profondo da fare paura.."giace il mio cuore nel cuore profondo del mare, il mio volto si apre sull'abisso"
No, in effetti non ti posso capire
Io il mio primo bacio vero l'ho dato a 13 anni...
Il primo rapporto sessuale l'ho avuto a 16 (un disastro)
E da allora credo di essere stata al massimo 3 o forse 4 mesi senza farlo...
Mi sono innamorata diverse volte, la maggior parte delle quali ricambiata
Questo non vuole dire che non abbia sofferto per amore, però non posso capire quello che provi tu
Mi dispiace di questo senso di solitudine che provi, immagino che sia difficile.
Ma per quello che ti conosco, e per quello che dici, non vedo un motivo valido perché tu debba essere così respinto da tutte
Eppure un motivo ci sarà...
Capisco che tu soffra, ma ti capirei di più se invece di essere così incazzato tu fossi triste ed amareggiato.
Non ti fa bene essere così in collera.
Dovresti cercare di capire perché davvero ti succede questo. Un motivo deve esserci per forza, e se non sei un mostro, allora deve essere qualcos'altro, e tu dovresti impegnarti per capire che cos'è.
E non darti per vinto, sii fiducioso, sii ottimista. Forse è questo tuo essere così abbattuto e incazzato che non piace alle donne, non so, è un'ipotesi, non posso saperlo, ma tu forse sì

oceano

Messaggio da oceano » 7 settembre 2007, 9:18

welyyy ha scritto:
intanto il tempo passa..

Ti capisco sai,la solitudine è qualcosa che ho imparato a conoscere bene:
vorrei comprendere una cosa:tu con le donne sei timido o espansivo?Ti capita di essere affettuoso con loro:per esempio hai mai provato ad abbracciare una donna?

Sostieni di essere stato rifiutato da molte donne:tu hai mai rifiutato qualcuno?Non hai mai avuto la sensazione in 30 anni di piacere ad una persona,non credo che non hai mai suscitato interesse in una donna!
Ti mostri spigliato e sicuro di te con le donne stesse?

welyyy

Messaggio da welyyy » 7 settembre 2007, 9:19

più di tutto io mi sento frustrato. Ed è una orribile sensazione. Per quanto tu possa aver sofferto per amore credo, con tutto rispetto, che quello che provo io non ti sia comprensibile..ma non solo a te ma anche alle molte persone che mi rispondono e poi si chiedono perchè io sia "così incazzato".
Massimo 3 - 4 mesi senza farlo. Non hai alcuna idea di quello che vuol dire vedere gli altri che lo fanno, che sai che hanno delle relazioni....ricordo con terrore una delle ultime volte che accettati di uscire con degli amici tutti accompagnati dalle proprie ragazze. Andammo al cinema. Non so nemmeno io perchè accettai. Forse perchè quella sera stavo così male che avrei accettato qualsiasi cosa pur di non stare da solo. Ricordo il momento in cui ci salutammo tutti fuori dal cinema. era sabato sera. per loro la serata proseguiva. Per me finiva lì. Li guardai allontanarsi manomanina...ed ebbi la folgorazione di Quasimodo (il poeta, non il gobbo :oops: )...quella stessa, netta sensazione immortalata ed eterna nei versi del poeta:
"Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera".

E rivedo me stesso, come in un fotogramma bianco e nero di un vecchio film muto...accanto alla macchina, osservandoli andare via...faceva freddo quella sera....ma entrato in macchina con il sedile vuoto accanto al mio ebbi ancora più freddo, freddo nel cuore.

Lala

Messaggio da Lala » 7 settembre 2007, 11:18

io lo vedo in cambiamento in te,lieve :wink: eppure lo vedo e sn felice per te :) MA non puoi e nn devi fermarti qui.io so k puoi fare molto ma devi rimboccart le maniche,nn c'è niente da fare,altrimenti il rischio è alto e lo sai.nn saranno gli altri a venire da te ma devi tu xprimo mettert in cammino soffrire e stare male,ma nn nel senso in cui 6stato male finora,un male costruttivo.devi analizzar,tguardart dentro,imparare, a mettert in discussione ecc ecc Io per me ho finito d dart consigli nn perché nn voglio ma xkè sento d averti dato veramente tutto.ora sta a te se vuoi,altrimenti puoi continuare come hai fatto prima di fare quel passettino.
un abbraccio
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

welyyy

Messaggio da welyyy » 7 settembre 2007, 11:19

oceano ha scritto:
welyyy ha scritto:
intanto il tempo passa..

Ti capisco sai,la solitudine è qualcosa che ho imparato a conoscere bene:
vorrei comprendere una cosa:tu con le donne sei timido o espansivo?Ti capita di essere affettuoso con loro:per esempio hai mai provato ad abbracciare una donna?

Sostieni di essere stato rifiutato da molte donne:tu hai mai rifiutato qualcuno?Non hai mai avuto la sensazione in 30 anni di piacere ad una persona,non credo che non hai mai suscitato interesse in una donna!
Ti mostri spigliato e sicuro di te con le donne stesse?
prima di risponderti, posso chiederti se sei un uomo o una donna?

welyyy

Messaggio da welyyy » 7 settembre 2007, 11:26

Lala ha scritto:io lo vedo in cambiamento in te,lieve :wink: eppure lo vedo e sn felice per te :) MA non puoi e nn devi fermarti qui.io so k puoi fare molto ma devi rimboccart le maniche,nn c'è niente da fare,altrimenti il rischio è alto e lo sai.nn saranno gli altri a venire da te ma devi tu xprimo mettert in cammino soffrire e stare male,ma nn nel senso in cui 6stato male finora,un male costruttivo.devi analizzar,tguardart dentro,imparare, a mettert in discussione ecc ecc Io per me ho finito d dart consigli nn perché nn voglio ma xkè sento d averti dato veramente tutto.ora sta a te se vuoi,altrimenti puoi continuare come hai fatto prima di fare quel passettino.
un abbraccio
Grazie lala. Anche io ho notato un cambiamento in te. Positivo. :)
Non so cosa farò, cosa il mio stato d'animo mi consentirà di fare. Ma anche ieri la stessa cosa. Vado a comprarmi delle cose in un negozio. Cerco di fare due chiacchere con la commessa. Questa non mi dà confidenza e mi guarda in cagnesco. Ma che si fa così?!! Però se fossi stato uno che le piaceva la reazione sarebeb stata diversa. E' sempre così. Mah. Non lo so. Spero di poter gestire la mia frustrazione, almeno quello. Spero di non arrivare al punto di non ritorno di fare qualche cazzata. Spero. A volte ho la sensazione di stare seduto su una pentola a pressione. Mi chiedo cosa succederebbe se saltasse un giorno la valvola. Non lo so. Non voglio saperlo. Non voglio nemmeno immaginarlo.

Lala

Messaggio da Lala » 7 settembre 2007, 11:32

è proprio adesso che devi cambiare.proprio questo atteggiamento.lo devi fare ADESSO,subito.rischi grosso,grossissimo.e solo tu puoi cambiare la tua vita,ma nn come hai fatto fino ad ora.Buona fortuna. :wink:
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

welyyy

Messaggio da welyyy » 7 settembre 2007, 11:36

Lala ha scritto:è proprio adesso che devi cambiare.proprio questo atteggiamento.lo devi fare ADESSO,subito.rischi grosso,grossissimo.e solo tu puoi cambiare la tua vita,ma nn come hai fatto fino ad ora.Buona fortuna. :wink:
e se continuano a darmi buca?

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”