comunicare

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

Rispondi
kijra

comunicare

Messaggio da kijra » 28 ottobre 2007, 19:49

Salve.
Mi rivolgo a voi perchè non riesco a capire da dove scaturisce il mio problema.
Non riesco a comunicare con il mio ragazzo.
cioè, mi chiudo in me stessa e non gli parlo.
Siamo in crisi da un pò di mesi e nonostante questo lui è ancora con me...eppure io non riesco a dirgli tutto quello che vorrei...mentre gli mando tanti sms o magari scrivo lettere...alcune che gli ho dato, altre no...
Ormai me ne sono fatta un problema, anche perchè lui non può aspettarmi in eterno...e soprattutto è giusto che abbia affianco una persona che gli parli.
So che non incontrerò un ragazzo come lui mai più e vorrei non far finire tutto...eppure...sembra proprio che ce la stia mettendo tutta con i miei silenzi...
Da cosa può dipendere? Come faccio a capire il motivo di questo mio comportamento e correggerlo?
Grazie dell'aiuto!

Lala

Messaggio da Lala » 28 ottobre 2007, 21:36

basta pubblicrae 1 sola volta il messaggio!tutti gli utenti leggono tutto :wink:
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

kijra

Messaggio da kijra » 28 ottobre 2007, 21:37

Lala ha scritto:basta pubblicrae 1 sola volta il messaggio!tutti gli utenti leggono tutto :wink:
lo terrò presente x il futuro...grazie...! :D

Merak

Messaggio da Merak » 8 dicembre 2007, 10:04

Cosa pensi nel momento in cui stai per dirgli una cosa e poi invece taci? Cosa ti passa per la testa?

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”