help, ho bisogno urgentemente del vostro aiuto!

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

Rispondi
Vanya

help, ho bisogno urgentemente del vostro aiuto!

Messaggio da Vanya » 5 giugno 2008, 15:46

ciao a tutti
vi spiego velocemente...
oggi, per la prima volta dopo tre mesi, ho avuto la vera intimità con il mio ragazzo.
sono davvero felicissima, è stato tutto fantastico... tranne per un piccolo particolare.
dopo averlo preso in mano per la prima volta, ho iniziato praticamente a... insomma a fargliela :oops:
dopo pochi secondi siamo stati interrotti ed io mi sono allontanata circa una decina di secondi, quando sono tornata abbiamo ripreso e dopo pochi secondi ho sentito tutte le dita bagnate...
ho pensato che potesse essere una perdita di liquido seminale, come a volte capita, ma non era così: ho scoperto che aveva raggiunto l'orgasmo senza emettere nemmeno un verso, ha soltanto avuto uno scatto delle gambe...
vabbè, non è questo il punto.
abbiamo chiarito e lui dice che non sa nemmeno spiegarsi come sia potuto succedere.
il punto è questo.
dopo questo episodio, è trascorsa una mezz'ora buona e poi abbiamo iniziato ad amoreggiare di nuovo.
per la prima volta ci siamo spogliati ed è stato strano ma anche bellissimo sentire la sua nudità ed il suo essere virile sulla mia schiena, sulla mia pelle...
all'improvviso lo prendo e sento che è ancora molto bagnato sulla punta, allora lui mi chiede scusa e dice che sicuramente sono i residui di prima...
ok, continuiamo, ma io sento ancora che è bagnato.
in pratica lui dice che sono le perdite di cui parlavo io...
help, secondo voi posso stare tranquilla?
è pericoloso praticare la penetrazione con queste perdite (da parte sua) senza preservativo?
non abbiamo ancora fatto l'amore ma io sento una fortissima attrazione fisica nei suoi confronti... ma non è solo fisica, è anche spirituale... io, insomma amo davvero questo ragazzo... sono persa di lui, amo il suo essere virile, il suo corpo...
coi che ne pensate di questa cosa che è successa?
attendo ansiosa risposte
grazie a tutti
kiss,

Vanya

ps. ho postato questo anche in Sessualità e Dintorni

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”