il mio secondo orgasmo - pareri?

Riconoscere, dare valore, esprimere e gestire le proprie emozioni permette di vivere una vita migliore con se stessi e con gli altri. Il corpo, come sede della vita emozionale, comunica importanti messaggi, attraverso sintomi e disagi, ma anche attraverso vibrazioni e flussi di energia. Obiettivo della discussione è favorire nuovi apprendimenti sulle emozioni e sul linguaggio del corpo.

Moderatore: Dr.ssa Sandra Pierpaoli

mirko2

Messaggio da mirko2 » 22 marzo 2009, 11:22

Comunque preso atto del post di sandra riformulo il mio post in modo un po' più adatto allo spirito del forum.

Vanya IO PENSO che tu scriva qui perché ti piace essere insultata. IO PENSO che anche quando ti difendi lo fai in un modo che sembra voler attrarre maggiori insulti più che essere una difesa vera.

Vanya però non venirmi a chiedere di essere insultata in privato perché su questo forum non si fanno proposte oscene.
Ultima modifica di mirko2 il 25 marzo 2009, 15:35, modificato 1 volta in totale.

SkyExpress

Messaggio da SkyExpress » 23 marzo 2009, 12:37

sandra.pierpaoli ha scritto:Cari intervenuti, non credo che lo spirito del forum sia stato da voi molto ben interpretato, nel modo di "dialogare" intorno al messaggio di Vanya.
Penso proprio di aver rispettato in pieno lo spirito da te invocato, eppure inizi il tuo post con "Cari intervenuti": ne deduco, quindi, che ti rivolga a tutti coloro che hanno risposto, me compreso.
:shock:

sandra.pierpaoli

Messaggio da sandra.pierpaoli » 23 marzo 2009, 22:43

Rivolgendomi agli intervenuti mi rivolgevo a tutti coloro che si sono evidentemente discostati dallo spirito del forum, e non intendevo coinvolgere anche le persone che si sono espresse in piena sintonia con i suoi principi. L'intervento di SkyExpress come alcuni altri era uno di questi..

A mirko2 vorrei dire che preferisco non commentare la sua prima risposta, mentre lo ringrazio sinceramente della seconda, che così riformulata comunica un messaggio del tutto diverso..così diverso che induce a fare questa domanda: cosa ti piace tanto nell'insultare gli altri?

SkyExpress

Messaggio da SkyExpress » 24 marzo 2009, 14:26

sandra.pierpaoli ha scritto:Rivolgendomi agli intervenuti mi rivolgevo a tutti coloro che si sono evidentemente discostati dallo spirito del forum, e non intendevo coinvolgere anche le persone che si sono espresse in piena sintonia con i suoi principi. L'intervento di SkyExpress come alcuni altri era uno di questi..
Sandra Pierpaoli non intendeva coinvolgere tutti, ma rivolgendosi agli intervenuti invece lo ha fatto; poi, non si rivolge direttamente al sottoscritto perchè forse che non vuol darmi troppa confidenza: pazienza...
:(

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 24 marzo 2009, 18:38

ma hai una cotta per la dottoressa? :lol:

SkyExpress

Messaggio da SkyExpress » 25 marzo 2009, 11:06

Uahuahuahuah Doom, non avevo capito si trattasse di psicoterapeuta, mannaggia: ecco spiegato il tono accademico ed un certo qual professionale "distacco", ritiro allora il "tu" confidenziale utilizzato e saluto cordialmente la dottoressa...
:roll:

mirko2

Messaggio da mirko2 » 25 marzo 2009, 16:04

sandra.pierpaoli ha scritto:A mirko2 vorrei dire che preferisco non commentare la sua prima risposta, mentre lo ringrazio sinceramente della seconda, che così riformulata comunica un messaggio del tutto diverso..così diverso che induce a fare questa domanda: cosa ti piace tanto nell'insultare gli altri?
Mi piace immaginare le reazioni. Per le ragazze trovo erotiche le reazioni di shock o di offesa. O anche farle piangere. Grazie per l'interessamento.

Rispondi

Torna a “Corpo ed emozioni”