Hashish, per favore aiutooo

Il ricorso alle sostanze stupefacenti o la messa in atto di comportamenti capaci di evocare forti sensazioni di eccitazione e di euforia: tentativi di automedicazione che possono avere effetti disastrosi sulla persona, sul suo ambiente e sulla società. Parliamone. Per promuovere riflessione e consapevolezza. Sia nei diretti interessati che nelle persone a loro vicine.
realz

Hashish, per favore aiutooo

Messaggio da realz » 28 maggio 2007, 1:59

raga... a me piace farmi le canne, e non voglio smettere solo per paura di ciò che succederebbe se smettessi.. ho paura che la mia personalità cambi, inevitabilmente come è cambiata quando ho iniziato a usare cocaina e come è tornata normale quando ho smesso..

ho paura che cambi qualcosa se non ne assumo quel tot al giorno.. che è tanto al momento..

nn so se riducendo potrei aver cambiamenti di personalità.. che posso farE?

ciaoo

Lala

Messaggio da Lala » 28 maggio 2007, 8:37

Dipende.Tu vuoi smettere o no?
Immagine
Croccante fuori, toffoletta dentro

LEFTFIELD

Messaggio da LEFTFIELD » 28 maggio 2007, 11:06

non c'è il rischio di cambi di personalità ..
è solo una paura irrazionale..

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 19 luglio 2007, 16:10

ciao realz
anche io uso e abuso.
ma sono una consumatrice discontinua, ovvero posso stare senza canne 3 o 4 mesi e poi per una mese fumare di brutto tutti i giorni poi smetto, poi ricomincio...
beh quando smetto sto molto meglio e per quanto riguarda il cambiamento della personalità devi tenere conto che la tua persona non è quella che sei sotto l'effetto del thc è quella senza, quindi ovviamente cambi quando fumi non quando non fumi.
se quella che vedi quando non fumi non ti piace è un'alto discorso, ma ti assicuro che le cose vanno meglio quando sei lucida

francesco100

Messaggio da francesco100 » 19 luglio 2007, 17:33

A voi piacerebbe smettere,a me piacerebbe iniziare.
A quanto pare nessuno sembra contento della propria situazione.

leo

Messaggio da leo » 29 luglio 2007, 18:25

non c'è il rischio di cambi di personalità ..
è solo una paura irrazionale..
si, infatti.
Ne parlate come se fosse una droga pericolosa che provoca dipendenza. Non è così.
ho paura che la mia personalità cambi, inevitabilmente come è cambiata quando ho iniziato a usare cocaina e come è tornata normale quando ho smesso..
la cocaina è 10 volte più dannosa. Se adesso ti limiti alle canne non dovresti preoccuparti più di tanto secondo me.... cerca solo di non farne un uso smodato...

=darkgirl=

..

Messaggio da =darkgirl= » 10 gennaio 2008, 20:09

francesco100 ha scritto:A voi piacerebbe smettere,a me piacerebbe iniziare.
A quanto pare nessuno sembra contento della propria situazione.
non tutti lapensano nello stesso modo..io non penso di abusare con le droghe..cioè dipende dalla persona, io so di essere libera da quelle sostanze e mi piace pure calarmi o fumare (sennò nn lo fare)..haschish, coca, acidi..dipende dai giorni e dalle occasioni ma, almeno io, non mi lamento di questo..poi sn punti di vista.. ;P ;P
quello che dico però è che se nn sai controllarti e nn sai moderarti cerca di non iniziare xke si fa presto poi a perdere il controllo e a trovarti nelle situazioni più assurde di tossicodipendenza.. tutto qui.. con questo voglio dirti di stare attento.. ciao ciao..
ps: scusate del commento che va un pò fuori dal coro..sn così..a volte ho idee un pò fuori dalla norma.. XD

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 10 gennaio 2008, 22:02

cara =darkgirl=
il tuo messaggio sulle droghe letto insieme a quello sui tagli (sotto)
è molto preoccupante
ti consiglio di pensare seriamente di rivolgerti a qualcuno perché hai un problema

=darkgirl=

...

Messaggio da =darkgirl= » 10 gennaio 2008, 22:17

doomgeneration ha scritto:cara =darkgirl=
il tuo messaggio sulle droghe letto insieme a quello sui tagli (sotto)
è molto preoccupante
ti consiglio di pensare seriamente di rivolgerti a qualcuno perché hai un problema
non è un problema..è solo un modo diverso per affrontare le situazioni.. io la penso così...poi boh..

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 10 gennaio 2008, 22:28

non sai quello che dici.....quando verrà il momento sentirai il bisogno di chiedere aiuto...spero che tu possa stare meglio in futuro.ciao

=darkgirl=

Messaggio da =darkgirl= » 10 gennaio 2008, 23:00

doomgeneration ha scritto:non sai quello che dici.....quando verrà il momento sentirai il bisogno di chiedere aiuto...spero che tu possa stare meglio in futuro.ciao
penso di sapere benissimo cosa dico..poi se in futuro crederò di aver bisogno di aiuto lo farò..ciao ciao

ricciolina

Messaggio da ricciolina » 11 gennaio 2008, 11:56

=darkgirl= ha scritto:
doomgeneration ha scritto:non sai quello che dici.....quando verrà il momento sentirai il bisogno di chiedere aiuto...spero che tu possa stare meglio in futuro.ciao
penso di sapere benissimo cosa dico..poi se in futuro crederò di aver bisogno di aiuto lo farò..ciao ciao

auguri vecchia!

anzi spero che tu sua giovane, .......perchè dal tuo discorso traspare tanta ingenuità.

=darkgirl=

...

Messaggio da =darkgirl= » 11 gennaio 2008, 15:10

nn ho capito cosa vuoi dire con la tua risposta ricciolina.
io ho detto solo ke penso di essere cosciente e consapevole di ciò ke dico e faccio...e se un giorno mi renderò conto di aver bisogno di aiuto nn esiterò a chiederlo...tutto qui..

mescalina

Messaggio da mescalina » 11 gennaio 2008, 16:02

vorrei chiedere a Darkgirl di togliermi una curiosità: quanti anni hai?
ma giustamente questa è una domanda...sentiti libera di scegliere se rispondere o no...

=darkgirl=

...

Messaggio da =darkgirl= » 11 gennaio 2008, 19:58

ne ho 17...ma questo che centra???? nn capisco se sono io cretina e nn comprendo o sei tu che nn ti sai spiegare...per favore "illuminami"..
ps:scusa del tono sto un pò sotto pressione XD

Rispondi

Torna a “Dipendenze patologiche”