perchè non riesco a dimenticare lui usa la violenza?

Lo Stalking è un fenomeno di cui sempre più spesso si parla nella cronaca. Il significato del termine è "molestie assillanti": "molestie" che possono includere una minaccia all'incolumità fisica e in casi estremi condurre all'omicidio.

Il forum vuole promuovere la conoscenza e lo scambio di opinioni tra coloro che ne sono o ne sono state vittime, coloro che temono di esserlo e chi vuole capire e prevenire il fenomeno.

Rispondi
rossella90

perchè non riesco a dimenticare lui usa la violenza?

Messaggio da rossella90 » 22 novembre 2012, 17:20

Salve, sono una ragazza di 22 anni. avevo una storia con un uomo di 37. lui è molto impulsivo, si incazza anche per stronzate e l altra sera è degenerato,abitava con me, aha preso la sua roba e se n è andato a casa sua dopo avermi dato un pugno sul naso e dopo avermi insultata. ha detto che la storia è finita, che me ne devo fare una ragione. senza avere nemmeno volkuto un confronto faccia a faccia. sottolineo il fatto che qualke giorno prima era stato il mi compleanno e mi aveva scruitto una lettera bellissima che non spiega questo comportamento di ora. secondo voi è stata una reazione impulsiva e che potrebbe tornare p è la sua decisione definitiva, szecondo voi devo cercarlo io? non riesco proprio a non chiamarlo anke se molte persone mi hanno detto che non devo assolutamente chiamarlo dopo quello che ha fatto. il problema è che nonostante tutto non riesco a non sentirlo, anke xkè sono una xsona che si colpevolizza e penso che tutto questo me lo sia meritato...come devo fare? sto malissimo, non ho piu voglia di fare niente, sono caduta in uno stato depressivo. aiutatemi

Alexander73

Re: perchè non riesco a dimenticare lui usa la violenza?

Messaggio da Alexander73 » 11 febbraio 2017, 22:11

Secondo quello che dici io rifletterei sul tipo di carattere di questo ragazzo la sua irascibilità per motivi futili e il fatto che abbia usato violenza nei tuoi confronti. Valuta se conviene forse senti ancora qualcosa ma sei giovanissima e hai una vita davanti sicuramente incontrerai molti altri ragazzi che ti daranno emozioni molto più forti.

Rispondi

Torna a “Stalking e violenza alle donne”