vittima di cyberstalking

Lo Stalking è un fenomeno di cui sempre più spesso si parla nella cronaca. Il significato del termine è "molestie assillanti": "molestie" che possono includere una minaccia all'incolumità fisica e in casi estremi condurre all'omicidio.

Il forum vuole promuovere la conoscenza e lo scambio di opinioni tra coloro che ne sono o ne sono state vittime, coloro che temono di esserlo e chi vuole capire e prevenire il fenomeno.

Rispondi
leli

vittima di cyberstalking

Messaggio da leli » 13 giugno 2015, 12:53

Salve, la mia storia è piuttosto sofferta anche perché molto lunga. Non saprei da dove partire...ma sono vittima di abuso informatico...o cyberstalking come lo si vuol chiamare. E la cosa più brutta è che non riesco a dimostrarlo chiaramente e mi trovo sola e impotente di fronte a questo.