Una mia amica ha problemi con il suo ex marito.

Lo Stalking è un fenomeno di cui sempre più spesso si parla nella cronaca. Il significato del termine è "molestie assillanti": "molestie" che possono includere una minaccia all'incolumità fisica e in casi estremi condurre all'omicidio.

Il forum vuole promuovere la conoscenza e lo scambio di opinioni tra coloro che ne sono o ne sono state vittime, coloro che temono di esserlo e chi vuole capire e prevenire il fenomeno.

Rispondi
thevendicator93

Una mia amica ha problemi con il suo ex marito.

Messaggio da thevendicator93 » 24 dicembre 2016, 1:02

Salve, mi chiamo G.
Un'amica mia, di nome D. è infastidita dall'atteggiamento del suo ex marito. In sostanza, l'amica mia ha un bar in cui lavora da più di 5 anni e io abito accanto a questo bar. Il suo ex marito, molto spesso, passa dal bar, con la sua macchina (il bar si affaccia sulla strada) quando lei apre il bar la mattina o quando chiude... Credo che lui cerca di controllarla, lui cerca di capire cosa fa lei, se lei si frequenta con qualche altro uomo ecc. Infatti, un giorno, seduto al bar.. Ho notato lui che rallentava con la macchina e ha girato il volto verso il bar, come se dovesse controllare. Questa situazione va avanti da un paio di mesi, e quest'amica mia ha una certa ansia nel vedere la sua macchina nei pressi del suo bar. Quando lei apre il bar, capita che lui passi dal bar circa 4 volte... Ma sottolineo il fatto che lui non entra mai al bar, ma fa solo avanti e indietro con la macchina, passando 4-5 volte in 10 minuti, girando lo sguardo verso il bar. Adesso, gentilmente, vorrei sapere se questo si tratta di stalking o di semplice molestie e vorrei qualche consiglio su come agire.
Grazie per l'attenzione.

Rispondi

Torna a “Stalking e violenza alle donne”