...NN SO KE FARE...

Pagine Blu è da oggi su Facebook.
L'accesso è libero
Rispondi
GIRASOLE4EVER

...NN SO KE FARE...

Messaggio da GIRASOLE4EVER » 1 giugno 2013, 12:04

...salve.
....nn so come...ma mi sono ritrovata qui...forse cerco aiuto....forse cerco una spiegazione....forse cerco risposte.
Sono sposata da 13 anni....io e mio marito abbiamo avuto una grossa crisi il 7° anno...tutti e due contemporaneamente ci siamo traditi e scoperti....è stato un anno difficile...ma credevo l'avessimo superato.
Io credevo molto nel nostro rapporto....anke se...vedevo cose ke nn mi piacevano. ma l'ho sempre giustificato....ho sempre dato colpa al suo lavoro (come anke lui del resto)...e nei momenti in cui sentivo frusttrante la sua mancanza...davo colpa allo stress del mio lavoro (avevo un negozio ke...causa crisi ho chiuso a febbraio '13), credevo mi facesse vedere cose ke io ingigantivo.
Ora invece capisco ke io....NN VOLEVO VEDERE!
Molte volte ho pensato di controllare il suo telefono o di piombare la sera nel suo ufficio....ma....AVEVO PAURA!
Nn volevo tornare nell'abisso della crisi di 7 anni prima.... avevo paura di scoprire di nuovo...ke io nn gli bastavo...ke io nn gli piacevo...ke lui...nn mi amasse più.
Così come una "brava mogliettina" l'ho sempre giustificato, scusato e mi sono un pò presa cura di lui...
Ma ho sbagliato! Questo ha fatto si ke lui pensasse ke nn avevo interesse x lui...ke mi andava bene così...ed ora me lo rinfaccia.
ora ke....arrivata al limite....ho voluto chiarimenti e lui mi ha confessato ke è 4 anni ke ha una relazione.
..............................................
SONO MORTA!
So di avere fatto tanti sacrifici x noi....tanti rospi mandati giù....tanti sensi di colpa....tante troppe notti passate ad aspettarlo e poi....piangere infinitamente fino a prendere sonno...
...e sempre giustificando ed anzi...avendo anke "pena" x lui ke lavorava sempre....ke nn si stankava mai....ke dava il massimo (xkè io nn portavo a casa niente!) x noi x i figli...
Poi mi dice ke su di me ha xso la fiducia 4 anni fa...ke nn prova x me più gli stessi sentimenti...ke lei è sempre presente...ke ha dimostrato interesse x lui...andando in ufficio...portandogli da mangiare...aiutandolo...e ascoltandolo...(anke se lui nn è mai stato un chiacchierone e nemmeno ora!
Mi sono incontrata con lei...che mi ha confermato la relazione (seria da 4 anni) ke lei lìha sempre "assecondato" xkè vedeva ke soffriva x la famiglia ma ke intanto amava lei.
Io mi sento a pezzi....DEVASTATA...
Lui è confuso nn sa più cosa fare...nn è più siciro di niente...nn vuole far soffrire nessuno...
Intanto son passati 3 mesi....3 lunghissimi mesi...di silenzi di cose nn dette o scritte x sms....
solo una domenika ci siamo parlati civilmente col cuore in mano
ci siamo un pò chiariti
abbiamo parlato delle nostre sofferenze dei disagi ke abbiamo passato.... è stato bello.
Io sarei una ke parla sempre...delle volte anke troppo...lui invece si chiude a riccio e nn fa trapelare niente.
Sono mesi di "nn so....nn capisco...nn so ke fare...sono confuso...ecc".
Finkè ho preso in mano io la situazione e gli ho detto ke è finita ke io nn potrò mai più avere fiducia in lui dopo questo e ke lo faccio a malincuore xkè io LO AMO ANCORA! Ma nn me la sento di "provarci" soprattutto con uno ke "è indeciso"!!!!
Lui prende atto...sembra soffra....
poi va da lei x chiarire la situazione...e finiscono a letto!!!!!!!!!!!!!!!
UCCISA un'altra volta!!!!!!
Nn ptretendevo ke la lasciasse o altro....ma se vai la x chiarire e dirle ke "mi serve del tempo x capire..."...e poi ci finisci a letto dicendomi poi il giorno dopo "ti giuro ke nn volevo! è capitato!"....come posso nn ODIARTI?????????!!!!!!!!!!!!
Ci sarebbero milioni di cose da dire ancora....ma mi fermo qui.
Il mio problema è ke la mia mente dice BASTA!....ma il mio cuore lo vuole ancora! ....e sa ke....purtroppo...al minimo "passo" ke lui farebbe verso di me....mi avrebbe di nuovo ai suoi piedi...!
Ma lui....nn sta facendo NULLLA!!!! nn un gesto nn una parola ke sia chiara!
Forse mi basterebbe che CHIARAMENTE mi dicesse" NN TI AMO PIù! VOGLIO STARE CON LEI! E' FINITA!"
Questo forse basterebbe x accettare il tutto e farmi girare pagina (sempre con le lacrime agli okki....ma almeno...so!)...ma questa sua decisione nn arriva....e poi...lui continua a vederela....anke se nn so cosa si dicano o cosa facciano...
ma se fosse innamorato di me....l'avrebbe lasciata subito e avrebbe fatto di tutto x riconquistarmi! ...invece....
.....NIENTE... NIENTE.... N I E N T E.
come si fa a lasciar andare un uomo ke si ama....ma ke ti ha ferito in tutti modi...?

Robrob

Re: ...NN SO KE FARE...

Messaggio da Robrob » 27 aprile 2014, 17:02

Credo sia tardi per rispondere, come va?

Dario77

Re: ...NN SO KE FARE...

Messaggio da Dario77 » 2 settembre 2015, 18:32

una testimonianza davvero intensa,
spero che le sia stato possibile superare in qualche modo questa parentesi sfortunata
Immagine
..
Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto

Rispondi

Torna a “Pagine Blu su Facebook”