grido di speranza!!!

I Disturbi del Comportamento Alimentare si ripercuotono sulla qualità della vita nella sfera sessuale, familiare, sociale, professionale: molte facce di un'unica medaglia. Partiamo dal presupposto che la sofferenza non si misura in Kg. E che essere capiti e aiutati è possibile.
Vogliamo provare a parlarne insieme?

Moderatore: Dott.ssa Michela Guariniello

Rispondi
evanescente88

grido di speranza!!!

Messaggio da evanescente88 » 19 settembre 2009, 8:09

Salve a tutti e salve D.ssa.
Sonoqui per urlare a tutti che si può uscire dall'anoressia e sapete come?migliorando ladepressone che avete dentro da una vita.Io ne sono uscito con l'amore,D.ssa come mi consigliò lei sto vivendo la storiacon la ragazza e ciò mi appaga e nn mi serve colmare i vuoti ma l'amore mi appaga,forse sono etero ma sicuro sono innamorato!d.ssa grazie di quello ke fa x me e mi ha consigliato,penso sempre alle ue parole,luned vengo in chat GRAZIE !!!
Raazzi mi racomando si può uscire dai dca!!!!
a presto

Michela Guariniello

Messaggio da Michela Guariniello » 21 settembre 2009, 11:06

Caro Evanescente,
sono contentissima che tu stia meglio e che l'amore ti faccia sentire "appagato", so che grande conquista ciò rappresenti per te...
Grazie del grido di speranza lanciato!
L'unica cosa che sento di consigliarti è di non abbandonare l'idea di intraprendere un percorso terapeutico anche se i sintomi si sono alleviati e sai perchè...

Un forte abbraccio ed un in bocca al lupo per tutto!
Dott.ssa Michela Guariniello
Psicologa/Specializzanda in psicoterapia sistemico relazionale
Specializzata in clinica psicoanalitica dell'anoressia,bulimia,obesità presso l'A.B.A.
www.psicologicampania.it

Rispondi

Torna a “Disturbi alimentari (anoressia, bulimia, binge eating, obesità...): si può, anzi si deve guarire”