Aiuto.. Non so quanto potrò andare avanti con questo peso

I Disturbi del Comportamento Alimentare si ripercuotono sulla qualità della vita nella sfera sessuale, familiare, sociale, professionale: molte facce di un'unica medaglia. Partiamo dal presupposto che la sofferenza non si misura in Kg. E che essere capiti e aiutati è possibile.
Vogliamo provare a parlarne insieme?

Moderatore: Dott.ssa Michela Guariniello

Rispondi
roby94

Aiuto.. Non so quanto potrò andare avanti con questo peso

Messaggio da roby94 » 25 febbraio 2015, 21:56

Ciao a tutti! Sono nuova nel forum, mi presento. Mi chiamo Roberta, ho 20 anni e sono al secondo anno di Medicina.