disturbi alimentari
Moderatore: Dott.ssa Michela Guariniello
-
@ Lally questo post mi è piaciuto proprio, non so mi dà una bella sensazione, ti sento un pochetto meglio..
@ Mony io ci sono e lo sai! Concordo sull'iniziare a FARE più che sperare..
@ Allegra, spero tu stia meglio. Ascolta i consigli di Lally e Mony mi raccomando che sei in gamba!
Un abbraccio a tutte
@ Mony io ci sono e lo sai! Concordo sull'iniziare a FARE più che sperare..
@ Allegra, spero tu stia meglio. Ascolta i consigli di Lally e Mony mi raccomando che sei in gamba!
Un abbraccio a tutte
Dott.ssa Michela Guariniello
Psicologa/Specializzanda in psicoterapia sistemico relazionale
Specializzata in clinica psicoanalitica dell'anoressia,bulimia,obesità presso l'A.B.A.
www.psicologicampania.it
Specializzata in clinica psicoanalitica dell'anoressia,bulimia,obesità presso l'A.B.A.
www.psicologicampania.it
Dovrei essere allegra invece sono triste, disperata, depressa e angosciata.
Non so perché sto così, non c’è un motivo.
Forse la motivazione è dentro di me, ma riesco a trovarla.
In questi giorni mi sono abbuffata per colpa della tristezza.
Invece voi come state? Spero molto meglio di me.
Vi auguro un buon fine settimana.
Un abbraccio a tutti allegra.
Non so perché sto così, non c’è un motivo.
Forse la motivazione è dentro di me, ma riesco a trovarla.
In questi giorni mi sono abbuffata per colpa della tristezza.
Invece voi come state? Spero molto meglio di me.
Vi auguro un buon fine settimana.
Un abbraccio a tutti allegra.
Dolcissima Allegra..mi dispiace per questo tuo momento di sconforto. Anche io nonostante i progressi non sono sempre al top dell'umore e sono ricaduta qualche volta nelle abbuffate. Non ti scoraggiare...ti siamo tutte vicine e per qualsiasi cosa puoi sfogarti qui!! Coraggio!!! Un bacio con tanto affetto da chi TI CAPISCE!
-
Cara Allegra,
come stai oggi?
La tristezza purtroppo e per fortuna fa parte della vita e di noi, l'importante è non farci sopraffare quando la esperiamo, ma occorre accettare che è un momento e che passerà..
Un abbraccio forte
come stai oggi?
La tristezza purtroppo e per fortuna fa parte della vita e di noi, l'importante è non farci sopraffare quando la esperiamo, ma occorre accettare che è un momento e che passerà..
Un abbraccio forte
www.psicologicampania.it
www.psicologicampania.it
Purtroppo in questa settimana mi sono sentita male. Adesso mi sento un pochino meglio.
Nei giorni scorsi ho pianto molte volte, però i miei genitori mi hanno confortata.
Per fortuna non mi sono abbuffata .
Grazie a tutti colori che mi stanno aiutando.
Vi voglio un mondo di bene, un abbraccio allegra
Nei giorni scorsi ho pianto molte volte, però i miei genitori mi hanno confortata.
Per fortuna non mi sono abbuffata .
Grazie a tutti colori che mi stanno aiutando.
Vi voglio un mondo di bene, un abbraccio allegra
-
@ Carissima Allegra,
come stai oggi? lo studio come procede?
A mio avviso è inutile concentrarsi sulle foto del passato e desiderare di tornare come in quel periodo : noi esseri umani siamo in costante evoluzione , cresciamo ed inevitabilmente cambiamo da tutti i punti di vista. Continua a lottare con tutte le tue forze come stai facendo e vedrai che presto andrà tutto bene, e non tornerai come eri prima bensì diventerai una persona nuova e sarai finalmente serena come meriti!
@ Carissima Lally,
mi fa piacere che grazie alla psicoterapia stai iniziando a dare un senso alla tua sofferenza, stai tranquilla per le abbuffate, arriverà il momento in cui non ne avrai più bisogno!
Un abbraccio fortissimo a tutte e due e buon inizio settimana!
come stai oggi? lo studio come procede?
A mio avviso è inutile concentrarsi sulle foto del passato e desiderare di tornare come in quel periodo : noi esseri umani siamo in costante evoluzione , cresciamo ed inevitabilmente cambiamo da tutti i punti di vista. Continua a lottare con tutte le tue forze come stai facendo e vedrai che presto andrà tutto bene, e non tornerai come eri prima bensì diventerai una persona nuova e sarai finalmente serena come meriti!
@ Carissima Lally,
mi fa piacere che grazie alla psicoterapia stai iniziando a dare un senso alla tua sofferenza, stai tranquilla per le abbuffate, arriverà il momento in cui non ne avrai più bisogno!
Un abbraccio fortissimo a tutte e due e buon inizio settimana!
www.psicologicampania.it
www.psicologicampania.it
-
Ciao cara Allegra,
son contenta che tu stia meglio ed in bocca al lupo per lo studio!
un forte abbraccio
son contenta che tu stia meglio ed in bocca al lupo per lo studio!
un forte abbraccio
www.psicologicampania.it
www.psicologicampania.it
Cara dr.ssa,
In questi ultimi tre giorni purtroppo mi sono sentita male.
In questi giorni ho pianto di nascosto,inoltre non ho voluto che i miei genitori si accorgessero del mio malessere perché non voglio che si preoccupano.
Ho pesato al passato, il quale mi ha reso triste.
A volte vorrei cancellarlo, ma purtroppo non è possibile.
Lei cosa mi consiglia di fare?
Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando a uscire fuori dal tunnel.
In questi ultimi tre giorni purtroppo mi sono sentita male.
In questi giorni ho pianto di nascosto,inoltre non ho voluto che i miei genitori si accorgessero del mio malessere perché non voglio che si preoccupano.
Ho pesato al passato, il quale mi ha reso triste.
A volte vorrei cancellarlo, ma purtroppo non è possibile.
Lei cosa mi consiglia di fare?
Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando a uscire fuori dal tunnel.