CHAT

I Disturbi del Comportamento Alimentare si ripercuotono sulla qualità della vita nella sfera sessuale, familiare, sociale, professionale: molte facce di un'unica medaglia. Partiamo dal presupposto che la sofferenza non si misura in Kg. E che essere capiti e aiutati è possibile.
Vogliamo provare a parlarne insieme?

Moderatore: Dott.ssa Michela Guariniello

Rispondi
Michela Guariniello

CHAT

Messaggio da Michela Guariniello » 9 giugno 2009, 7:59

Volevo avvisare che ogni lunedì dalle ore 17 alle 18 vi aspetto in chat per parlare insieme di disturbi alimentari e cercare di trovare la forza per chiedere aiuto!
Un abbraccio
Dott.ssa Michela Guariniello
Psicologa/Specializzanda in psicoterapia sistemico relazionale
Specializzata in clinica psicoanalitica dell'anoressia,bulimia,obesità presso l'A.B.A.
www.psicologicampania.it

giuliafrosio

Re: CHAT

Messaggio da giuliafrosio » 4 gennaio 2012, 17:34

si vorrei tanto parlare con lei perchè nessuno capisce...49 anni...agosto 2011 tg. 56 ...oggi tg. 40....mangiare un veleno che entra nello stomaco e quando lo senti come un sasso fermo li diventi triste depressa persa...poi lo stomaco si svuota e ridiventi te stessa....autostima altissima...ossessione dell'acquisto ogni giorno....qualsiasi trattamento per rendersi più belli...mi piaccio sn nbellissima magra mi posso mettere cioè che voglio sono diventata dark colore nero sempre anfibi bracciali tanti teschi spade pistole cuoio pelle giubbotto chiodo capelli da pazza unghie rifatte lunghissime trucco permanente tattoo.....ma ora meno mangio e più cresce l'aggressività...1 ricovero per attacco forte di panico (mi ero imposta di mangiare) chiedo aiuto..nn ci sono strutture a milano e provincia per day hospital...si ci sono ma solo per minorenni anoressici o bulimici...psichiatra? farmaci poche parole...nn capisce non riesco a farmi capire...io mi sento benissimo però

Sergio67

Re: CHAT

Messaggio da Sergio67 » 16 gennaio 2012, 2:14

Ciao Giulia,

purtroppo è da parecchio tempo che la Dott.ssa non è presente in chat.

L'unica cosa che posso dirti è che se hai voglia di parlare con qualcuno, in chat ci sono persone con cui condividere momenti di difficoltà, oppure puoi provare a cercarci su "Sbilanciati!", un gruppo online dedicato proprio a persone che non hanno un buon rapporto con il cibo.

Un abbraccio
Puoi sentirti perso, ma non potrai mai perdere te stesso.

Facilitatore gruppo AMA "Sbilànciati!" su AMAEleusi (cercateci)

Guida Autorizzata Pagine Blu (ma non sono psicologo)

Rispondi

Torna a “Disturbi alimentari (anoressia, bulimia, binge eating, obesità...): si può, anzi si deve guarire”