perchè sto ancora così male?

Hai mai pensato a quanti problemi sia legato l'affetto tra le persone? In fondo, tutte le altre emozioni nascono dalla frustrazione e/o dalla ricerca di amore e di essere amati, rassicurati sempre rispetto alle conferme affettive.
Ma è proprio dai genitori e da chi ci sta più vicino, (o meglio che ti aspetti ti stia più vicino) come i fratelli e le sorelle che spesso riceviamo le prime delusioni e continuiamo a soffrire anche da adulti, anche quando ci rendiamo conto che è un gioco senza fine. E' veramente difficile resistere alla tentazione di credere che un giorno per noi qualcuno cambierà e ci dimostrerà di essere come noi abbiamo sempre sperato.
Qual è la tua esperienza?

Moderatore: Dr.ssa Daniela Benedetto

Rispondi
armony82

perchè sto ancora così male?

Messaggio da armony82 » 29 gennaio 2010, 18:15

sono ormai 3 anni e mezzo che sono single, non riesco a pensar di rifidanzarmi di nuovo, non riesco più a dar fiducia all'altra persona, ho paura forse di soffrir di nuovo. E non so più come risolvere questa situazione.
Vi racconto il mio passato, sono stata fidanzata per 6 anni, la storia poi è terminata malissimo....., il mio ex mi ha lasciato non dicendomi la verità, ho scoperto il giorno stesso in cui mi aveva lasciato che mi aveva già sostituito con un'altra conosciuta in internet. Lui ha sempre negato che il motivo era per un'altra. Sono rimasta malissimo. L'ho odiato per questo suo comportamento. Mi aveva mancato di rispetto, e soprattutto avevo tanto fiducia in lui e non pensavo mai che mi avrebbe dato una cortellata del genere da dietro le spalle. Cmq dall'ora non l'ho mai più ne visto ne sentito. Mi sono allontanata anche dai suoi amici e dall'ambienti che frequentavamo insieme.
So che ho fatto la cosa giusta , ricominciando di nuovo la mia vita, con nuovi amici e nuovi posti da frequentare.Ma da allora, ogni ragazzo che si avvicinava, per me erano solo amici.Non sono riuscita a provare più quel bel sentimento chiamato amore, per qualche altro ragazzo. Forse perchè mi sono creata un muro intorno a me, o ho chiuso gli occhi ....ma nessun ragazzo per ora è riuscito a colpirmi ( nel senso positivo) nel cuore.
O Forse c'è qualcosa che in me non va....o anche dopo tantissimo tempo non riesco ad allontanarmi dai ricordi belli e brutti vissuti con il mio ex?? Non so più che mi succede...

Rispondi

Torna a “Quando l'amore ti uccide”