Cuore a pezzi totalmente disintegrato

Hai mai pensato a quanti problemi sia legato l'affetto tra le persone? In fondo, tutte le altre emozioni nascono dalla frustrazione e/o dalla ricerca di amore e di essere amati, rassicurati sempre rispetto alle conferme affettive.
Ma è proprio dai genitori e da chi ci sta più vicino, (o meglio che ti aspetti ti stia più vicino) come i fratelli e le sorelle che spesso riceviamo le prime delusioni e continuiamo a soffrire anche da adulti, anche quando ci rendiamo conto che è un gioco senza fine. E' veramente difficile resistere alla tentazione di credere che un giorno per noi qualcuno cambierà e ci dimostrerà di essere come noi abbiamo sempre sperato.
Qual è la tua esperienza?

Moderatore: Dr.ssa Daniela Benedetto

Rispondi
Cuore Infranto

Cuore a pezzi totalmente disintegrato

Messaggio da Cuore Infranto » 17 novembre 2011, 19:31

Spero nel vostro supporto...mi sento davvero giu a morte da un anno..Le cose passano indifferenti e da quando lei 19 enne mi ha lasciato (ho 23 anni) sono rimasto a KO totalmente. La vita si è fermata e ho subito un arresto forte al cuore come un impatto violento..So che il mio cuore ha amato una ragazza follemente spingendosi oltre i limiti ma non accetta l'abbandono non accetta il trattamento da cane cui ho subito...
Ogni giorno mi sento spento alle cose pur dimostrando un minimo di passione interesse ma non cambia nulla. Temo di essere apatico di non provare piu nulla e mi lacera il cuore giorno dopo giorno. Come una morsa orrenda. Che colpa abbiamo se noi ragazzi dolci premurosi vogliamo amare? Se poi subiamo fitte profonde, dolori e qualsiasi altra ripercussione a livello fisico e spirituale?
La vita è strana...non la capirò mai...

laura.mi

Re: Cuore a pezzi totalmente disintegrato

Messaggio da laura.mi » 23 dicembre 2011, 12:12

A 23 anni non preoccuparti, imparerai ad amare in modo maturo e riceverai un amore che ti soddisferà come ora non riesci nemmeno ad immaginare.

Rispondi

Torna a “Quando l'amore ti uccide”