Ho bisogno di aiuto urgente vi prego,(le piaccio)

Hai mai pensato a quanti problemi sia legato l'affetto tra le persone? In fondo, tutte le altre emozioni nascono dalla frustrazione e/o dalla ricerca di amore e di essere amati, rassicurati sempre rispetto alle conferme affettive.
Ma è proprio dai genitori e da chi ci sta più vicino, (o meglio che ti aspetti ti stia più vicino) come i fratelli e le sorelle che spesso riceviamo le prime delusioni e continuiamo a soffrire anche da adulti, anche quando ci rendiamo conto che è un gioco senza fine. E' veramente difficile resistere alla tentazione di credere che un giorno per noi qualcuno cambierà e ci dimostrerà di essere come noi abbiamo sempre sperato.
Qual è la tua esperienza?

Moderatore: Dr.ssa Daniela Benedetto

Rispondi
antods

Ho bisogno di aiuto urgente vi prego,(le piaccio)

Messaggio da antods » 13 febbraio 2014, 22:42

C'è una ragazza che veniva a villeggiare d'estate qui, abita a 2 passi da casa mia,le nostre famiglie si conoscono ma io e lei non abbiamo mai avuto confidenza..Quest anno lei è 21enne e si è trasferita qui definitivamente qui e vive sola! Lei è fid da 4 anni, lei e lui hanno fatto viaggi insieme

Quest anno, lei inizia a salutarmi per la strada, anche quando magari io guardavo altrove...ma tutto è iniziato al veglione di capodanno.

Ero in discoteca,avevo bevuto, ma non ero cosi ubriaco... eppure lei era seduta insieme al ragazzo e da lontano mi fa ''NON BERE CHE SE TI UBRIACHI NON TI ACCOMPAGNO A CASA'' durante la serata me lo ripete un paio di volte anche per le serate successive. E' ho notato con la coda dell'occhio che un paio di volte lei voleva avvicinarsi ma il ragazzo la scostava..

ORA ENTRIAMO NELLA FASE CALDA.. Un sabato successivo lei mi dice sempre ''non bere'' ecc. Poi mentre fumavo lei mi viene vicino e mi dice ''MI FAI ACCENDERE?'' IO''EHM GUARDA NON HO L'ACCENDINO SE VUOI TE LO PROCURO'' LEI''NO TI RINGRAZIO IO IN VERITA' CE L'HO'' Poi mi fa complimenti sul fisico (siccome sono culturista) poi arriva il ragazzo e lei me lo presenta...lui anche mi stringe ma mano, ma da quell'episodio in LUI non mi ha mai piu salutato in strada

SABATO SCORSO lei era con gli amici ed il ragazzo non c'era

Mentre ballo in pista lei mi fa''NON BERE EH IO TI TENGO D'OCCHIO''

POI ESCO DAL BAGNO, lei vicino al bar mi fa

Lei; quanti drink ti 6 fatto?
IO: 2 TU?
LEI: Siamo nella norma 2 anche io
IO : Ci facciamo il terzo
LEI: No ti ringrazio dopo vomito

10 MINUTI DOPO Ero seduto su uno sgabello fissando verso il pavimento
Lei mi viene vicino mi mette la mano sulla spalla, si fa una risatina, poi io mi alzo, lei fa finta di sbandare e mi finisce sul petto
POI mi chiede di fargli provare i miei occhiali
LEI: Sai l'altra sera ti ho visto nel viale di casa mi hai fatto spavento
IO: Sai tu pure
LEI: Daiii non sono mica cosi brutta... poi sai vedere uno muscoloso come te di notte..fa paura (NEL frattempo mi tocca le braccia) stasera io scendo a casa a piedi tu?
IO : io anche, tu a che ora scendi?
LEI: Quando mi rompo perchèe ho 21 anni e vivo sola!
Ed un altro paio di volte in serata...''NON BERE''

Io sto soffrendo molto, perchè ho perso la testa per questa ragazza...non so lei con questo comportamento cosa significa, non so come comportarmi,sto andando in seria difficoltà e non faccio altro che pensare a lei..e prima non la consideravo proprio, vi chiedo consiglio cosa significa questo comportamento?

Rispondi

Torna a “Quando l'amore ti uccide”