Coppia in crisi?

Hai mai pensato a quanti problemi sia legato l'affetto tra le persone? In fondo, tutte le altre emozioni nascono dalla frustrazione e/o dalla ricerca di amore e di essere amati, rassicurati sempre rispetto alle conferme affettive.
Ma è proprio dai genitori e da chi ci sta più vicino, (o meglio che ti aspetti ti stia più vicino) come i fratelli e le sorelle che spesso riceviamo le prime delusioni e continuiamo a soffrire anche da adulti, anche quando ci rendiamo conto che è un gioco senza fine. E' veramente difficile resistere alla tentazione di credere che un giorno per noi qualcuno cambierà e ci dimostrerà di essere come noi abbiamo sempre sperato.
Qual è la tua esperienza?

Moderatore: Dr.ssa Daniela Benedetto

Rispondi
GIUSY77

Coppia in crisi?

Messaggio da GIUSY77 » 20 luglio 2016, 16:08

Salve ,
Sono Giusy. Da circa 1 anno e mezzo vivo una storia di amore con un uomo. Entrambi veniamo da 1 separazione entrambi abbiamo figli da matrimoni precedenti. La nostra storia è iniziata come una magia tanta passione tanto coinvolgimento e da subito siamo andati a convivere insieme. Entrambi molto insicuri e spaventati, attaccati da una morbosità spaventosa. Abbiamo rinunciato a tutto , amicizie, social Tutto. Ci divideva solo il lavoro. Tanta gelosia tanto trasporto passionale, insomma un uragano nelle nostre vite.
A distanza di un anno e mezzo devo dire che ancora siamo molto legati passiamo molto tempo insieme a fare all' amore. Lui mi cucina, mi fa la spesa e bada a mio figlio se io manco x lavoro così come faccio io con lui.
Solo che da qualke tempo, ho notato qualke cambiamento in lui. Intanto la sua morbosità, gelosia nei miei confronti si è molto attudita e non mi manda più 800 messaggi al minuto..... mi controlla il cellulare di rado mentre prima era la prima cosa che faceva ( e pure io lo faccio con lui ancora e sempre) ed inoltre lui passa molto tempo....gran parte del suo tempo a giocare con il cellulare...... Cosa sta succedendo???? Adesso sta anche 4 ore senza farsi sentire..... non c è più nessun messaggino x me e quando io lo contatto lui mi taglia subito con scuse banali......( vado in bagno...... vado a fumare..... devo lavorare...) non so se mi devo preoccupare. ??????? La nostra convivenza tutto sommato non è male ma ho paura che lui si sta arenando trascurandomi un pò.

Rispondi

Torna a “Quando l'amore ti uccide”