accettare la malattia

Un mondo di gioie e dolori, di salite e discese ; un mondo "diverso" che urla la propria normalità. L'immagine e la conoscenza di se', il rapporto con il proprio corpo, la propria sessualità, le barriere architettoniche e mentali che dobbiamo superare, le piccole grandi difficoltà della vita quotidiana che dobbiamo affrontare, sono le basi da cui partire per affermarci non solo come disabili ma come persone. Parliamo di questo e molto altro ancora.

Moderatore: Dr.ssa Patrizia Facchini

miriana

Re: accettare la malattia

Messaggio da miriana » 29 novembre 2012, 22:01

sn una di quelle persone che nn riescono ad accettare la propria condizione di disabilità. di solito una persona dovrebbe saper conviverci cn qst tipo di problemi anche se si ha solo 18 anni...ma proprio xkè ho solo 18 anni e sono ancora nella fase adolescenziale nn riesco ad accettare le mie difficoltà motorie....a volte mi vengono proprio delle crisi

Davide49

Messaggio da Davide49 » 30 novembre 2012, 15:17

miriana ha scritto:sn una di quelle persone che nn riescono ad accettare la propria condizione di disabilità. di solito una persona dovrebbe saper conviverci cn qst tipo di problemi anche se si ha solo 18 anni...ma proprio xkè ho solo 18 anni e sono ancora nella fase adolescenziale nn riesco ad accettare le mie difficoltà motorie....a volte mi vengono proprio delle crisi

18 anni, ci credo che sia difficile accettare, lo sarebbe anche per un adulto.
non so perché ma le tue poche parole mi danno l'idea che tu ne abbia di energia

miriana

Messaggio da miriana » 30 novembre 2012, 16:49

si ma a volte l'energia nn mi basta per andare avanti

Davide49

Messaggio da Davide49 » 30 novembre 2012, 21:32

secondo te questo forum come potrebbe esserti di aiuto? cosa ti piacerebbe che ti venisse da questo forum?

Rispondi

Torna a “La disabilità”