Ciao a tutti sono nuova e volevo sapere un vostro parere su una situazione che mi sta facendo uscire pazza
Allora un mese fa mi sono fidanzata con un ragazzo. E' stato un mese a dir poco fantastico: uscite, cene, aperitivi e tanti altri bellissimi momenti condivisi insieme. Eravamo molto presi l'una dall'altro e lui spesso diceva che ero la sua vita, che mi amava, che stava da dio con me e continuava a ripetermi che ero "sua". Inoltre parlava anche di futuro insieme, di progetti, di famiglia e la cosa un po' mi spaventava però mi dava la sicurezza del suo amore e del fatto che volesse avere con me una relazione seria. Mi aveva anche portato a casa sua a conoscere la famiglia ed è andato tutto alla perfezione. Abbiamo anche festeggiato il nostro primo mese, mi ha portato in un bel ristorantino lussuoso e mi ha addirittura regalato un braccialettino piuttosto costoso. Quindi, sembrerebbe che tutto stesse andando alla grande ma invece ecco la "botta"

Una mattina come tante gli scrivo il buongiorno e mi risponde in maniera molto fredda e distaccata. Per due settimane è andato avanti così finchè (sotto mia continua insistenza, se non gli scrivevo io lui non si faceva manco sentire) mi ha mandato un sms con scritto che per il momento non ha sentimenti.

Allora gli ho chiesto esplicitamente di dirmi se mi vuole lasciare o se è solo un suo momento di confusione..niente, non mi risponde, mi dice solo che non devo stare male per lui, di distrarmi uscendo con qualche amica, che mi vuole bene e che il nostro può rimanere un bel rapporto.

Gli dico che non è facile, visto che mi ha mollata da un giorno all'altro senza spiegazioni e lui che mi risponde? che gli rinfaccio sempre le cose e che se voglio risolvere lo devo lasciar stare.

Bene, è da due giorni che non ci sentiamo (io non lo cerco di sicuro), è come sparito. Però la mia domanda è: è possibile che un sentimento così grande che diceva di provare nei miei confronti, possa sparire nel giro di 24 ore senza una spiegazione? O era semplice infatuazione scambiata per amore? Perchè non abbiamo mai avuto litigi o altro, e inoltre non ci sono stati segnali da parte sua. Ho notato però che gli ultimi giorni che ci siam visti era sempre attaccato al cellulare che messaggiava e quindi mi è venuto in mente che magari la causa di tutto ciò ha un nome ed un cognome

Perchè infatti mentre discutevamo (sempre per sms) gli ho detto se ci fosse di mezzo un'altra e, naturalmente non l'ha ammesso, però non l'ha neanche negato
Perchè la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non mi da spiegazioni, non c'è chiarezza in questa situazione. Si è vero, se si comporta così molto probabilmente è perchè non gliene frega più di tanto però almeno sii chiaro e dimmi "guarda ti lascio, è finita". Invece no, fa sti giochetti infantili che mi fanno venire un nervoso tremendo!
Inoltre tutto ciò sta avvenendo per sms, gli ho chiesto di vederci e ma ha detto che non avrebbe nulla da dirmi che poi abitiamo pure a 2 minuti di distanza..
