? VI PREGO AIUTATEMI..NON SO DAVVERO CHE COSA FARE!! grazie in anticipo!!

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano
Secondo me dietro alla tua "brutta sensazione" c'è qualcosa di più profondo ma non posso certo essere io da un forum a capire cosa è. (A proposito specifico subito che io non sono una psicologa).Melania90 ha scritto:Ciao, ti ringrazio vivamente per la risposta!! cercherò di farmene una ragione!! ma sai, non capisco allora perchè sto così male!! stiamo anche per andare a convivere, dovrei essere la persona più felice di questo mondo!! ma ho sempre questa brutta sensazione su di me, che mi perseguita!! grazie mille ancora!
Per quanto tempo?Melania90 ha scritto:sono già andata da una psicologa...
Strano che non sia riuscita a trovare una spiegazione.Melania90 ha scritto: ... e neanche lei si sa spiegare in maniera effettiva che cosa può essere, sono tante le cose da valutare, il mio non sentirmi all'altezza, la mia paura di sbagliare, la mia paura di tradire, la mia paura di star male..
Non mi sembri un caso perso, non credo tu debba disperare.Melania90 ha scritto:SONO UN CASO PERSO..LO SO!!
Quello che volevo dire io è che il tuo caso non mi sembra così complesso da non poter essere decifrato in psicoterapia.Melania90 ha scritto:Poche sedute, la in passato c'ero già stata per diverso tempo!! diciamo che ha supposto qualcosina!! la paura di perderlo, il fatto che mi senta inadatta e molto insicura!! cose così insomma!!
Volevo solo dire che la tua situazione non mi sembra così grave.Melania90 ha scritto:Beh grazie a dio che non sono un caso perso, o almeno per te cc!!
Secondo te oppure te l'ha detta lei esplicitamente questa cosa?Melania90 ha scritto:ma secondo me la mia psicologa mi ci voleva far arrivare da sola a questa cosa...
Io non intendevo questo.Melania90 ha scritto:... ma non è che adesso ogni volta che mi sento trite/depressa posso correre dalla psicologa per un chiarimento ...
Io credo che a volte non ci sia nulla di patologico in questo.Melania90 ha scritto:Da ragazza felice, serena e spensierata, sono diventata cupa e pessimista!!