Saranno impegnati a risolvere il problema informatico!amore. ha scritto:Gli amministratori potrebbero dirlo con sicurezza, ma dove sono ?

Certo noi tutte le scuse son buone per ciabare!

Moderatore: Dr. Adriano Legacci
Saranno impegnati a risolvere il problema informatico!amore. ha scritto:Gli amministratori potrebbero dirlo con sicurezza, ma dove sono ?
Ehi Amoreee (che razza di nik!!)...e chi dice che voglio confessarmi? non ho nessun problema e semmai ne avessi non cercherei i tuoi consigli....ciao amoooooreeeamore. ha scritto:Ehi Sognoverooo !sognovero ha scritto:sara' buona per chi ha risolto, per me non è cosi', ho provato a cambiare browser ma non è accaduto nulla!!
guarda che il forum adesso funziona. Ora puoi "confessarti" e raccontarci i tuoi problemi... siamo tutti a tua disposizione. Parlaci di te, siamo in ansia di sapere chi sei e qual è il tuo problema !
..a parte che non sono tenuto a dirti cosa sono venuto a fare sul forum e poi pescare io? ricorre spesso nei tuoi interventi questa espressione..ebbene credo che se c'è una che vuole "pescare" sei proprio tu "gentilissima" amore , infatti non ho fatto in tempo ad affacciarmi a questo forum , che mi hai subito contattato in privato..e continui a farlo..amore. ha scritto:A parte il fatto che non ho detto che voglio darti consigli; e non li do mica a tutti ! ma solo a chi se li merita - anche se qualche volta mi sbaglio e li do pure a chi non li merita cioè a chi si mostra antipatico - ma che sei venuto a fare allora sul forum?Sarai venuto anche te per pescare?
ma almeno sai cosa scrivi? hai il coraggio di prenderti la responsabilità di ciò che scrivi? ...non mi sembra! ..scrivi e cancelli ..scrivi e cancelli...amore. ha scritto:Colpito ! e affondato ...
un altro !