Bulimia e autolesionismo..consigli?

In questa sezione del forum puoi ottenere informazioni su tutto ciò che riguarda i disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Rispondi
Mary.93

Bulimia e autolesionismo..consigli?

Messaggio da Mary.93 » 30 maggio 2012, 14:56

Penso sia arrivato il momento di cercare di superare i miei problemi.
Da anni sono bulimica..anche se per quasi un anno ho seppellito i miei problemi concentrandomi solamente sulla mia storia d'amore..ma con la fine di questa, tutti i problemi che avevo imparato ad ignorare col tempo sono ritornati più forti di prima.
I miei umori cambiano velocemente..non mi sento per niente stabile passo da momenti di euforia a momenti di puro sconforto..
in cui sono convinta che nessuno mi voglia bene , che tutti alla fine mi mentirannoe mi abbandoneranno, che nessuno mi amerà mai davvero,momenti in cui mi sento invisibile,inutile..fino ad arrivare a tagliarmi.
Ho paura a rimanere da sola a casa..perchè non so cosa potrei fare..
Non riesco a divertirmi e a trovare il lato positivo nelle cose,mi sento sola anche se sto con tante persone attorno..
Vorrei sapere a chi rivolgermi..a uno psicologo o a uno psichiatra? mi hanno consigliato quest'ultimo..ma devono venire anche i miei genitori?? nonostante sia maggiorenne??!
Grazie .

Rispondi

Torna a “Anoressia, bulimia, problemi con il cibo”